Ubisoft, in occasione dell’Idef 2009, annuncia la prossima uscita del videogioco di Arthur e la vendetta di Maltazard. Il titolo è basato sul film Arthur e la vendetta di Maltazard diretto da Luc Besson e prodotto da EuropaCorp. Il gioco è un party game collaborativo che sarà disponibile per questo inverno sui formati PlayStation 3, Wii, Nintendo DS e
Arthur e la vendetta di Maltazard è ispirato al secondo film della trilogia di Arthur e i Minimei. Proprio come nel film, la lealtà nei confronti degli amici e l’aiuto reciproco sono gli elementi fondamentali che ti permettono di conquistare la vittoria e il successo. Il gioco si compone di oltre 30 mini giochi basati sulla collaborazione nei quali i giocatori non devono competere l’uno contro l’altro, ma collaborare insieme per raggiungere i punteggi migliori e sbloccare nuove sfide.
Ubisoft ed EuropaCorp hanno collaborato per creare un videogioco in grado di riprodurre l’atmosfera davvero unica della serie animata. Ognuno dei 30 diversi mini giochi è basato su una scena del film Arthur e la vendetta di Maltazard. Inoltre, ogni giocatore potrà impersonare il suo personaggio preferito tra i Minimei. Max e Maltazard saranno le guide del gioco: Max incoraggerà e aiuterà i giocatori mentre Maltazard cercherà di ostacolarli.
Il videogioco di Arthur e la vendetta di Maltazard è stato sviluppato per sfruttare tutte le caratteristiche tecniche delle diverse console di gioco. Sul formato PS3 sarà il primo party game fino a 4 giocatori interamente giocabile con il controller Sixaxis. La versione Wii include alcuni mini giochi che supportano la Wii Balance Board. Infine, la versione Nintendo DS include una modalità esclusiva chiamata “Villaggio Pinpin” dove i giocatori devono raccogliere tutti i bonus e le monete Koolomasai per potersi costruire un villaggio personalizzato e condividere le scoperte con gli amici.
This post was published on 30 Giugno 2009 16:40
Abbiamo avuto la possibilità di provare e recensire il discusso e controverso gioco di Santa…
Citizen Pain è l'opera prima dello svilupatore italiano Alessandro Capriolo e ve lo vogliamo raccontare…
Google sta davvero facendo tutto ciò che è in suo poter per renderci l'esperienza di…
Una piccola e semplice poesia può mettere seriamente in crisi e far saltare tutti i…
Una nuova espansione di The Sims 4 è stata presentata: ti permetterà di scendere in…
Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…