A partire da oggi è disponibile l’aggiornamento 8.00 del software di sistema PlayStation 4. Il nuovo update aggiunge una serie di novità relative a features già esistenti come il party, il sistema di messaggi, gli avatar e il filtro contenuti. Analizziamo nel dettaglio i le novità dell’aggiornamento.
Per quanto concerne i messaggi e i party, saranno ora più collegati: i gruppi di giocatori della chat vocali saranno i medesimi utilizzati per i messaggi testuali, non sarà più necessario crearne di differenti nelle due app. È stata inoltre introdotta la possibilità di chattare con gli utenti PlayStation 5.
Sempre per quanto riguarda i party è ora possibile disattivare tutti i microfoni direttamente dal menù rapido.
È stata ampliata la sezione di avatar a disposizione per gli utenti. Sono state aggiunte icone da brand famosi PlayStation come Bloodborne, Ghost of Tsushima, God of War, The Last of Us Parte II e tanti altri.
Il filtro contenuti è stato completamente rinnovato: adesso la comunicazione con gli altri giocatori e la visualizzazione dei contenuti creati dagli altri giocatori è stata integrata in un’unica categoria. In questo modo per i genitori è più facile controllare i contenuti visualizzati dai figli durante le loro sessioni di gioco.
Per quanto concerne la verifica in due passaggi, adesso sono supportate le app di terze parti per l’accesso su PlayStation 4.
Dall’aggiornamento alla versione 8.00 non sarà più possibile creare Eventi o accedere ad altri creati da amici e altri utenti. La stessa cosa vale per le community private che era precedentemente possibile creare nell’apposita sezione Community. Sarà possibile continuare ad accedere in community preesistenti.
Con il nuovo aggiornamento il nome dell’applicazione “Riproduzione remota PS4” disponibile per Windows, Mac, Android e iOs verrà cambiata in “Riproduzione remota PS”. Tutto questo in vista dell’uscita di PlayStation 5 a novembre. La nuova console supporterà, infatti, la medesima funzione
This post was published on 14 Ottobre 2020 12:14
Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…
Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…
La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…
Quale sarà il futuro dell'assistente Siri di Apple? Questa decisione quali ripercussioni avrà sul suo…
Su Amazon Prime Video arriva una novità di alto profilo che può cambiare non solo…
Quanto sarà differente Judas dai capitolo di Bioshock? Ecco i nuovi dettagli rivelati direttamente da…