The+Toy+Butcher%2C+il+nuovo+personaggio+per+Pudge+%C3%A8+ora+disponibile+per+i+possessori+del++Battle+Pass+2020+%5BGALLERY%5D
player
/news/439484-the-toy-butcher-dota2.html/amp/
News

The Toy Butcher, il nuovo personaggio per Pudge è ora disponibile per i possessori del Battle Pass 2020 [GALLERY]

Da qualche ora è disponibile su Dota 2, per tutti i possessori del The International Battle Pass 2020 il nuovo personaggio di Pudge, The Toy Butcher (Il Macellaio Giocattolo).

Il nuovo Personaggio arriva non solo con uno stile grafico unico e completamente rinnovato, ma con una serie di modifiche estetiche e sonore a tutte le sue abilità e con nuove linee di dialogo.

Il nuovo Pudge si presenta come un grosso pupazzone di pezza trasandato, scucito e dal quale fuoriesce parte dell’imbottitura in più punti.

L’intero set è basato sul tema dei giocattoli di pezza, perciò il nostro macellaio questa volta non è armato di gancio e mannaia, bensì di un uncino da cucito, legato ad un filo, e di un paio di forbici.
Utilizzare le sue abilità inoltre riprodurrà una serie di effetti sonori basati sui giocattoli, per esempio il gancio avrà un suono basato sulle scatole a sorpresa con pupazzo a molla, mentre la sua ultimate riprodurrà il tipico suono delle paperelle di gomma.

Il nuovo personaggio di Pudge è disponibile per tutti coloro che hanno raggiunto il livello 255 del Battle Pass.

Ma non è finita qui, l’aggiornamento di oggi introduce anche il nuovo pacchetto annunciatore The Voice of the International, disponibile per tutti coloro che abbiano raggiunto il livello 75 del Battle Pass.

Con questo annunciatore anche i giocatori più casual potranno avere un assaggio dell’ebrezza che soltanto i professionisti hanno potuto assaporare entrando in un’arena, acclamati da una voce mastodontica.

Come sempre il 25% degli introiti ricavati da Valve mediante il Battle Pass andranno a formare il montepremi finale del The International 2020.

This post was published on 21 Agosto 2020 10:42

Simone Mauro

Simone, classe '94, ho iniziato a videogiocare ancora prima di saper leggere, credo che le prime parole che io abbia imparato siano state "1 Player Game", Platform, Action e RPG/GDR sono il mio pane, The Legend of Zelda ha sempre un posto speciale nel mio cuore, ma non mi riservo di provare tutte le ultime novità che mi aggradino. Assiduo giocatore di Dota 2, grazie alla mia imperturbabile costanza non mi demoralizzo di fronte a nessuna sconfitta e mi incaponisco sempre di più nella sfida impossibile che è conoscerne tutti i segreti. Ogni giorno coltivo la mia cultura del Videogioco che ritengo la forma d'arte più completa ed elevata.

Pubblicato da

Recent Posts

L’ultimo Plus Ultra di My Hero Academia: All’s Justice nella nostra recensione su PS5

Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…

Ripensare il videogioco tra diorami e poesiole: la nostra recensione di Dragon Quest VII Reimagined

Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…

L’Eclissi di Lorwyn | Luci e Ombre della nuova espansione di Magic: The Gathering

Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…

Code Vein II, recensione di un titolo che ci fa viaggiare nel tempo, in tutti i sensi

Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…

Lorcana: tutte le novità del nuovo set Incanto d’inverno, arriva Darkwing Duck!

Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…