Menu
HOME » news »
Informazioni su: World of Warcraft

WoW | Modifiche alle regole del Transmog

World of Warcraft, modifiche all'esperienza di livellaggio

Dal lancio della patch 8.0, World of Warcraft sono state modificate alcune statistiche legate al livellaggio dei nuovi personaggi.

[Aggiornato al 23/03] Durante l’ultimo Q&A, Ion Hazzikostas e il team di World of Warcraft hanno annunciato sostanziali modifiche alle regole per la trasmogrificazione degli oggetti.

Prima fra tutte è l’opzione per nascondere l’equipaggiamento del torso che finalmente verrà inserita prossimamente sul PTR, questa opzione sarà particolarmente utile per le razze alleate che vorranno sfoggiare i loro tatuaggi:

  • Troll Zandalari
  • Orchi Mag’har
  • Tauren di Alto Monte
  • Nobili Oscuri
  • Draenei Forgialuce

Altre modifiche riguarderanno alcune restrizioni per equipaggiamenti ritenuti “buffi” dai developer: Pesci, boccali, bottiglie rotte, ossa, attrezzi da cucina e da lavoro, presto tutti questi oggetti potranno essere finalmente essere trasmogrifati. Altri oggetti “buffi” di cui si è discusso sono i cappelli degli eventi stagionali come cappelli da strega, orecchie da coniglio e corone di fiori potrebbero essere sbloccati per essere usati durante al di fuori dei periodi dei rispettivi eventi. Attualmente però non si ha ancora una data precisa.

Parlando di trasmogrificazioni, vi ricordiamo che è in corso la Prova dello Stile. Preparate il vostro miglior outfit per vincere nuovi set per la vostra collezione!

World of Warcraft - Prova dello Stile

[23/03] Dopo il Q&A Blizzard interviene con un Bluepost in cui comunica che sarà possibile in futuro nascondere tutti i pezzi d’equip tranne i pantaloni!

Exit mobile version