In+Giappone+c%26%238217%3B%C3%A8+un+hotel+a+tema+Kingdom+Hearts
player
/news/367649-hotel-kingdom-hearts.html/amp/
Pubblicato in: News

In Giappone c’è un hotel a tema Kingdom Hearts

Nella trepidante attesa di Kingdom Hearts 3 non possiamo non segnalarvi la presemza di camere d’hotel dedicate a tutti i fan della saga.

A partire da Marzo, il Disney Ambassador al Tokyo Disney Resort allestirà delle stanze per festeggiare la nuova avventura di Sora e compagni. Le stanze potranno ospitare fino a 3 adulti con letti singoli o a castello alla modica cifra di 46.100 Yen (370€ circa) a notte.

Naturalmente per aprire le porta delle stanze è necessario un…

La speciale chiave a forma di Keyblade viene data in una scatola speciale con una cartolina e potrà essere portata a casa dopo la permanenza. Sarà possibile prenotare queste stanze dal 30 gennaio al 23 luglio. Non si sa i lnumero preciso di stanze disponibili ma i gestori rassicurano che i fan non rimarranno delusi.

This post was published on 17 Gennaio 2019 12:25

Diego Del Buono

Classe 1992 Studente di lingue cresciuto a pane e videogames, dalla Super Nintendo a tutta gamma Playstation. Nel 2007, scoperto l'online gaming con World of Warcraft, il suo interesse per il mercato videoludico è cresciuto a dismisura. Il suo sogno è di trasformare la sua passione per i videogames in un lavoro. Proprio parlando di WoW, spesso lo troverete su Twitch con il suo canale Ilvecchiojameson.

Pubblicato da