Il game director di Overwatch, Jeff Kaplan, è intervenuto personalmente sulla questione delle loot box dalle percentuali apparentemente scarse con un post sul forum ufficiale:
“Vorrei solo confermare che stiamo seguendo i thread sulle loot boxes che riguardano l’evento dell’anniversario e gli altri eventi, ma anche nella loro totalità. I feeback ed i suggerimenti che ci avete dato sono stati di aiuto. Abbiamo avuto una discussione interessante riguardante i feedback che abbiamo sentito questa settimana. Sebbene non sia previsto nessun intervento imminente, penso sia importante per voi sapere che vi ascoltiamo.
Per favore, continuate a discutere sui rewards, le loot boxes ed i cosmetic dell’ anniversario in questo thread, chiederò ai moderatori del forum di reindizzare tutte le discussioni riguardanti questo argomento direttamente qui.
Grazie per aver condiviso i vostri pensieri con noi”
Da sempre Jeff ed il team di Overwatch, professano la grande importanza della community e di come le loro idee e suggerimenti hanno cambiato e migliorato il gioco;
Poco dopo questo thread, su reddit sono comparsi 2 post (post1 post2) che segnalano un evento dichiarato come “Event_7” che avrà loot boxes dichiarate come “golden”
Ancora non ci sono maggiori dettagli a riguardo (se non alcune immagini tecniche del datamining che potete trovare nei link), ma potrebbe essere la risposta alla sofferenza della community riguardo al problema.
Per ora godiamoci l’anniversary event, fiduciosi nel lavoro della Blizzard.
This post was published on 27 Maggio 2017 11:22
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…
Final Fantasy VII Remake è approdato anche su Switch 2 nella sua versione "Integrade": ecco…