Sega+Forever%3A+Streets+of+Rage+si+aggiunge+alla+lista+dei+giochi+disponibili
player
/news/29032-sega-forever-streets-of-rage-si-aggiunge-alla-lista-dei-giochi-disponibili.html/amp/
News

Sega Forever: Streets of Rage si aggiunge alla lista dei giochi disponibili

SEGA Forever, la raccolta di giochi mobile free to play che vede ingrandirsi sempre di più il parco di titoli disponibili oggi fa un regalo a tutti gli appassionati di retrogame: arriva Streets of Rage, un classico dei picchiaduro a scorrimento. Questo gioco sarà inoltre dotato di modalità multiplayer per poter godervi questo classico in compagnia dei vostri amici. Andiamo a scoprire tutti i dettagli grazie al comunicato ufficiale di SEGA.

TORNANO I COMBATTIMENTI DI STRADA CON STREETS OF RAGE

– Streets of Rage disponibile nella raccolta Sega Forever su dispositivi mobile, con modalità multiplayer –

Siete pronti a ripulire le strade dal crimine a suon di botte, tacchini arrosto e mele? Bene, perché il leggendario picchiaduro a scorrimento laterale di SEGA Streets of Rage è tornato, ed è disponibile per il download su mobile nella raccolta SEGA Forever, una collezione di classici SEGA in continuo aggiornamento, che prende titoli da diverse epoche di console e li trasforma in giochi free-to-play (con inserzioni pubblicitarie) per dispositivi mobile. Tutti i giochi presenti nella raccolta SEGA Forever sono disponibili per il download gratuito dall’App Store per iPhone e iPad o dal Google Play Store per i dispositivi Android. I giocatori che vogliono godersi il gioco senza inserzioni pubblicitarie possono rimuoverle attraverso un acquisto in-app una tantum al prezzo di 2,29 €.

Streets of Rage, sviluppato dalla divisione AM7 di SEGA, fu pubblicato originariamente nel 1991 per SEGA Mega Drive. È il primo capitolo di una famosissima trilogia e introduce i tre iconici protagonisti della saga, Axel Stone, Blaze Fielding e Adam Hunter, tre ex poliziotti pronti a tutto per sconfiggere il malvagio “Mr. X”. Il gioco è celebre anche per la sua apprezzatissima colonna sonora originale composta da Yuzo Koshiro.

Streets of Rage supporta il multiplayer locale cross-platform e, come gli altri giochi della raccolta, offre funzionalità aggiuntive come classifiche online, salvataggi in cloud e supporto ai controller. Nelle prossime settimane la modalità multiplayer sarà aggiunta anche ad altri giochi già pubblicati nella raccolta SEGA Forever come Golden Axe e Altered Beast.

Scarica subito Streets of Rage!

Per restare aggiornati sulle date d’uscita, condividete il vostro amore per l’epoca d’oro dei videogame, partecipate ai sondaggi dicendo la vostra opinione e interagite con gli altri membri della community sul sito di SEGA Forever, e seguite i profili social dedicati su FacebookTwitter e Instagram.

 

SEGA Networks, divisione mobile occidentale di SEGA:


La divisone mobile occidentale di SEGA ha sede a San Francisco e ha diversi studi in Nord America e nel Regno Unito. Specializzata nella creazione di titoli divertenti, appassionanti e coinvolgenti, lavora sia sulle proprietà intellettuali iconiche di SEGA, sia su produzioni e contenuti completamente nuovi, per dispositivi mobili e tablet. Attiva dal 2008, è stata leader nel mercato degli smartphone e dei tablet, e continua a essere in prima linea per ciò che concerne il gioco in mobilità. Tra gli studi mobile di SEGA ci sono Hardlight™ e Demiurge Studios™. Per maggiori informazioni, visita il sito sega.com.

 

Fonte: comunicato stampa ufficiale

This post was published on 6 Dicembre 2017 17:10

Sebastiano Pezzile

Veneziano di provincia, nato e cresciuto a pane e sale giochi, tra una partita a Metal Slug e una sudata sul DDR. Appassionato di Esports e tutto ciò che concerne la competizioni nei videogiochi. Nel tempo libero speedrunna giochi ormai dimenticati, si fa ammazzare di botte su Tekken e gioca quei giochini indipendenti sperimentali che piacciono gli hipster come lui.

Pubblicato da

Recent Posts

L’attuale crisi delle RAM sta modificando lo sviluppo del seguito spirituale di Baldur’s Gate 3: parla il CEO di Larian

Il CEO di Larian parla della necessità di velocizzare certi tempi d'ottimizzazione già in accesso…

Questa è la smart TV del futuro: ha una nuova tecnologia spettacolare

Pronti a cambiare TV? C'è un modello con una nuova tecnologia che promette di darci…

Nel 2026 costerà molto di più: mazzata per tutti gli automobilisti

Per gli automobilisti italiani arriva un duro colpo ed una autentica doccia fredda in vista…

Un bug riguardante un nemico ha generato un piccolo culto religioso dentro Final Fantasy XIV

I giocatori di Final Fantasy XIV non ci hanno pensato due volte a rendere un…

Non solo RAM e SSD: un altro componente del PC presto costerà tantissimo

Con le IA che attirano fondi e i datacenter che risucchiano componenti anche questo pezzo…

Il nuovo FIFA arriverà e lo farà grazie a Netflix in tempo per i mondiali del 2026: ecco cosa sappiamo

FIFA tornerà nel mondo dei videogiochi e stavolta lo farà in collaborazione con Netflix in…