Pubblicato in: News

Dragon’s Crown Pro: svelato il periodo d’uscita occidentale

Atlus ha svelato il periodo d’uscita occidentale di Dragon’s Crown Pro, versione rimasterizzata per PlayStation 4 di Dragon’s Crown.

Il titolo arriverà in Europa e Nord America poco dopo la sua uscita giapponese. In Giappone verrà pubblicato a febbraio 2018, mentre gli utenti occidentali dovranno attendere la primavera del 2018 per poter mettere le mani su Dragon’s Crown Pro. Inoltre, il publisher ha svelato anche il prezzo del titolo: 49.99 dollari/euro.

Vi ricordiamo che tra le feature principali di Dragon’s Crown Pro troveremo diverse migliorie grafiche, una risoluzione pari a 4K su PlayStation 4 Pro e il cross-play con le altre piattaforme di casa Sony.

Ecco il comunicato stampa ufficiale:

MILANO, 6 dicembre 2017 – È arrivato il momento di prendere coraggio e avventurarsi nuovamente per affrontare gli orrori del labirinto sotterraneo di Wallace, combattere gli orchi mostruosi nella Fortezza sotterranea di Bilbaron e fare un giro sul Tappeto Magico nella Torre del Mago perché Dragon’s Crown Pro sta arrivando in occidente.

Questa remaster dell’acclamato 2-D hack-and-slash couch co-op beat ‘em up action di Vanillaware e ATLUS tornerà su PlayStation®4 e PlayStation®4 Pro nel 2018.

Con grafiche migliorate e aggiornamenti di ultima generazione, la caccia al tesoro nel Regno di Hydeland non è mai stata così gratificante.

Dragon’s Crown Pro conserva tutti gli elementi di gameplay del gioco originale, tra cui lo sfarzo visivo 2-D di Vanillaware e il design dei personaggi, aggiungendo aggiornamenti current-gen.

Caratteristiche di Dragon’s Crown Pro:

·        Immagini strepitose per un antico drago – Un’opera d’arte finemente rifinita e un supporto 4K, lo stile artistico di Vanillaware diventerà vivo mentre affronti, combatti con la spada, spari e saccheggi i sotterranei di Hydeland.

·        La colonna sonora per una avventura entusiasmante – Una nuova colonna sonora del famoso compositore Hitoshi Sakimoto, supportata da un’orchestra dal vivo, accompagnerà i coraggiosi cacciatori di tesori alla ricerca della corona del drago.

·        Una presentazione gloriosa: rallegratevi perché le opzioni audio in Inglese e Giapponese ora sono disponibili! Inoltre, il testo del gioco sarà tradotto in Francese, Italiano, Tedesco e Spagnolo.

·        Tutte le Royal Bells e Whistles – Se possiedi già Dragon’s Crown, i tuoi salvataggi non andranno sprecati. Ci sarà una compatibilità cross-play online e cross-save con le versioni PS3 e Vita. Inoltre saranno incluse tutte le patch, le specifiche e il DLC Storyteller Voice Pack del gioco originale!

·        Quattro giocatori: con la divertente modalità multiplayer online couch coop, potrai affrontare moltissime ore di missioni in conmpagnia fino a 4 giocatori

L’originale Dragon’s Crown contiene gruppi di eroi che affrontano terribili sfide nelle labirintiche prigioni che circondano il regno fantasy medievale di Hydeland. Mentre esplorano più in profondità i sotterranei, personaggi non giocabili come Samuel, il Leader dell’Avventura, e Lucain, il mago, prenderanno parte al gioco con missioni e compiti da completare. Utilizza sei avventurieri (Fighter, Dwarf, Amazon, Wizard, Elf, e Sorceress)

e le loro abilità straordinarie per svelare la storia del tesoro definitivo, la Corona del Drago.

Dragon’s Crown Pro sarà giocabile alla Playstation Experience del 2017 ad Anaheim il 9 dicembre e il 10 dicembre.

Per l’occasione è stato pubblicato anche un nuovo trailer dell’action-RPG ricco di spezzoni tratti dal gameplay:

Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Disqus Comments Loading...
Share
Tags: ps4sony

Recent Posts

Kingdom Hearts 3 | I nuovi misteri della saga

[Aggiornato al 27/01/2020 con nuove informazioni grazie al DLC ReMind] https://www.youtube.com/watch?v=t8BrFcTPkMo Attenzione il seguente articolo contiene Spoiler sulla trama di…

Blizzard ha creato un prototipo per giocare ad Hearthstone in VR

Durante un'intervista con PowerUP il lead effects artist Hadidjah Chamberlin ha fatto riferimento ad un prototipo creato durante uno dei…

Il futuro di Kojima Productions tra giochi, anime, manga e…un film?

Ricordate quella sensazione che si provava durante l'attesa di Death Stranding? Noi la percepiamo ancora, nonostante tutte le ore di…

Nintendo Japan non supporterà più la Wii originale a partire da marzo

Avete presente quelle notizie che fanno comprendere come il tempo passi in modo spietato? Ecco, questa è una di quelle:…

Gentlemen Around a (Coffee) Table: Exit, il Museo Misterioso e Exit, la Villa Inquietante – Senza spoilers!

Non c'è due senza tre. Se le serie di Escape Room da tavolo più vendute in Italia rappresentassero la Trinità,…

Microsoft non vuole ripetere gli errori fatti con Xbox One e rinnova il reparto marketing

Microsoft ha rinnovato il suo reparto marketing richiamando l'uomo che aveva portato al successo la cara e vecchia Xbox 360