Pubblicato in: News

Ghost of Tsushima: trapelati i primi dettagli sulla trama

Ghost of Tsushima sarà insieme a The Last of Us: Part 2 uno dei protagonisti dell’imminente PlayStation Experience (9 dicembre ore 5:00), ma a quanto pare sono arrivati i primi dettagli sulla trama del nuovo titolo di Sucker Punch.

A condividerli è stata la divisione australiana di PlayStation, che ha aggiornato la pagine dedicata al nuovo gioco con quella che dovrebbe essere a tutti gli effetti la descrizione della sua trama:

“Acciaio e abilità con la spada – dovrai padroneggiarle entrambe per sopravvivere alla tua colossale missione che si svolgerà nello spietato Giappone del 1274, dove l’esercito dei mongoli ha preso il controllo dell’isola di Tsushima. Indossa la tua armatura, affila la katana e tendi il tuo arco, vestendo i panni di Jin, un samurai caduto in disgrazia che rimarrà l’unica speranza dell’isola contro lo spietato Khan e il suo malvagio impero. Attraverso foreste di bambù, castelli e paesaggi lussureggianti, un’anima coraggiosa dovrà battersi contro ogni avversità. Egli diventerà la leggenda conosciuta con il nome di “Fantasma”, in una sanguinosa storia di tradimenti e sacrifici, ispirata alle storie degli antichi samurai!”

Vi ricordiamo che Ghost of Tsushima è atteso nel corso del 2018 esclusivamente su PlayStation 4.

Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Disqus Comments Loading...
Share
Tags: ps4sony

Recent Posts

Fortnite tra il nuovo motore fisico e l’inarrestabile declino

Il successo di Fortnite si sta arrestando complice una lentezza prima aliena agli aggiornamenti del gioco.

Un misterioso trailer svela l’arrivo di un nuovo progetto legato ai Digimon

Poche ore fa è comparso un trailer sul canale ufficiale giapponese di Bandai intitolato Welcome to Digimon World. Il trailer…

Tutti i Trucchi per Age of Empires II – Definitive Edition

Age of Empires II torna in versione HD con la Definitive Edition. Uno dei videogiochi strategici per eccellenza, con meccaniche…

Nioh 2: lo story trailer finale

Nelle scorse ore Sony Europe ha diffuso l'ultimo trailer previsto per Nioh 2, in uscita il 13 marzo. Incentrato sulla…

Observer: Bloober team annuncia il sequel?

Amanti dell'horror e delle atmosfere cyberpunk, orecchie e occhi aperti: in un teaser diffuso via Twitter e Youtube nelle scorse…