Menu
HOME » news »
Informazioni su: Ghost of Tsushima

Ghost of Tsushima: trapelati i primi dettagli sulla trama

Ghost of Tsushima sarà insieme a The Last of Us: Part 2 uno dei protagonisti dell’imminente PlayStation Experience (9 dicembre ore 5:00), ma a quanto pare sono arrivati i primi dettagli sulla trama del nuovo titolo di Sucker Punch.

ghost-of-tsushima-dettagli-trama

A condividerli è stata la divisione australiana di PlayStation, che ha aggiornato la pagine dedicata al nuovo gioco con quella che dovrebbe essere a tutti gli effetti la descrizione della sua trama:

“Acciaio e abilità con la spada – dovrai padroneggiarle entrambe per sopravvivere alla tua colossale missione che si svolgerà nello spietato Giappone del 1274, dove l’esercito dei mongoli ha preso il controllo dell’isola di Tsushima. Indossa la tua armatura, affila la katana e tendi il tuo arco, vestendo i panni di Jin, un samurai caduto in disgrazia che rimarrà l’unica speranza dell’isola contro lo spietato Khan e il suo malvagio impero. Attraverso foreste di bambù, castelli e paesaggi lussureggianti, un’anima coraggiosa dovrà battersi contro ogni avversità. Egli diventerà la leggenda conosciuta con il nome di “Fantasma”, in una sanguinosa storia di tradimenti e sacrifici, ispirata alle storie degli antichi samurai!”

Vi ricordiamo che Ghost of Tsushima è atteso nel corso del 2018 esclusivamente su PlayStation 4.

Exit mobile version