Pubblicato in: News

Ghost of Tsushima: trapelati i primi dettagli sulla trama

Ghost of Tsushima sarà insieme a The Last of Us: Part 2 uno dei protagonisti dell’imminente PlayStation Experience (9 dicembre ore 5:00), ma a quanto pare sono arrivati i primi dettagli sulla trama del nuovo titolo di Sucker Punch.

A condividerli è stata la divisione australiana di PlayStation, che ha aggiornato la pagine dedicata al nuovo gioco con quella che dovrebbe essere a tutti gli effetti la descrizione della sua trama:

“Acciaio e abilità con la spada – dovrai padroneggiarle entrambe per sopravvivere alla tua colossale missione che si svolgerà nello spietato Giappone del 1274, dove l’esercito dei mongoli ha preso il controllo dell’isola di Tsushima. Indossa la tua armatura, affila la katana e tendi il tuo arco, vestendo i panni di Jin, un samurai caduto in disgrazia che rimarrà l’unica speranza dell’isola contro lo spietato Khan e il suo malvagio impero. Attraverso foreste di bambù, castelli e paesaggi lussureggianti, un’anima coraggiosa dovrà battersi contro ogni avversità. Egli diventerà la leggenda conosciuta con il nome di “Fantasma”, in una sanguinosa storia di tradimenti e sacrifici, ispirata alle storie degli antichi samurai!”

Vi ricordiamo che Ghost of Tsushima è atteso nel corso del 2018 esclusivamente su PlayStation 4.

Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Disqus Comments Loading...
Share
Pubblicato da
Redazione Player.it
Tags: ps4sony

Recent Posts

  • Guide

Fortnite Stagione 8 – ecco le sfide della settimana 9

Settimana dopo settimana siamo arrivati anche questa volta alla nona e semi-conclusiva mandata di sfide che Epic Games sviluppa per…

2 ore fa
  • Video

Ecco il trailer di Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers

Come già suggerito dai numerosi rumors e perfino da un countdown sul sito ufficiale di Persona 5, oggi è stato…

5 ore fa
  • Recensioni

Days Gone | Recensione

Day Is Gone. È con questa canzone che Noah Gundersen & The Forest chiudevano la sesta stagione di Sons of…

5 ore fa
  • Giochi di ruolo

Creare Mappe cittadine per GDR Fantasy | Medieval Fantasy City Generator

Diciamoci la verità. Per giocare di ruolo non c'è davvero bisogno di avventure scritte, background pomposi e sistemi di gioco…

6 ore fa
  • Guide

[Guida] Days Gone | Come guadagnare Crediti

Il giocatore che intraprende il viaggio nell'Oregon post-apocalittico di Days Gone avrà bisogno di armi più potenti, di continui rifornimenti…

7 ore fa
  • Recensioni

Recensione | Yuppie Psycho, quando il posto fisso diventa un incubo

Dopo il successo di Count Lucanor, Baroque Decay ritorna con un nuovo horror in pixel art, questa volta ambientato tra…

8 ore fa