Pubblicato in: News

Ghost of Tsushima: trapelati i primi dettagli sulla trama

Ghost of Tsushima sarà insieme a The Last of Us: Part 2 uno dei protagonisti dell’imminente PlayStation Experience (9 dicembre ore 5:00), ma a quanto pare sono arrivati i primi dettagli sulla trama del nuovo titolo di Sucker Punch.

A condividerli è stata la divisione australiana di PlayStation, che ha aggiornato la pagine dedicata al nuovo gioco con quella che dovrebbe essere a tutti gli effetti la descrizione della sua trama:

“Acciaio e abilità con la spada – dovrai padroneggiarle entrambe per sopravvivere alla tua colossale missione che si svolgerà nello spietato Giappone del 1274, dove l’esercito dei mongoli ha preso il controllo dell’isola di Tsushima. Indossa la tua armatura, affila la katana e tendi il tuo arco, vestendo i panni di Jin, un samurai caduto in disgrazia che rimarrà l’unica speranza dell’isola contro lo spietato Khan e il suo malvagio impero. Attraverso foreste di bambù, castelli e paesaggi lussureggianti, un’anima coraggiosa dovrà battersi contro ogni avversità. Egli diventerà la leggenda conosciuta con il nome di “Fantasma”, in una sanguinosa storia di tradimenti e sacrifici, ispirata alle storie degli antichi samurai!”

Vi ricordiamo che Ghost of Tsushima è atteso nel corso del 2018 esclusivamente su PlayStation 4.

Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Disqus Comments Loading...
Share
Pubblicato da
Redazione Player.it
Tags: ps4sony

Recent Posts

  • News

Last Idea, il nuovo titolo di Square Enix rivelato su Twitter

Dall'omonimo account di Twitter arrivano informazioni su un nuovo titolo mobile creato da Square Enix con un annuncio senza troppi…

11 ore fa
  • Speciali

[La tana dell’Orso] Vampire: the Masquerade, le religioni e la mitologia – Vol. 4

Con il ventitreesimo appuntamento con la Tana dell'Orso, la rubrica dedicata alla scoperta della mitologia nei videogiochi e nei giochi…

11 ore fa
  • News

Famitsu rivela che il director di Chrono Trigger è il creative producer di Oninaki

Vi ricordate quando, in occasione del Nintendo Direct di questo Febbraio, vi abbiamo parlato della nuova IP di Square-Enix e…

15 ore fa
  • Interviste

Out Of The Box – Intervista a Gianandrea di Orion – Web Dubbing

Gianandrea Muià, più comunemente chiamato Gian è un giovane doppiatore. Conosciuto sopratutto per il canale YouTube Orion - Web Dubbing,…

17 ore fa
  • News

PUBG Mobile: arriva il crossover con Resident Evil 2 su Android e iOS

PUBG Mobile e Resident Evil 2 hanno appena lanciato un evento crossover che porta in scena la già anticipata modalità…

19 ore fa
  • News

Square Enix delusa dalle vendite di Shadow of the Tomb Raider e Just Cause 4

Square Enix ha rilasciato tre titoli importanti negli ultimi mesi del 2018: Dragon Quest XI, Shadow of the Tomb Raider…

19 ore fa