Pubblicato in: News

Ghost of Tsushima: trapelati i primi dettagli sulla trama

Ghost of Tsushima sarà insieme a The Last of Us: Part 2 uno dei protagonisti dell’imminente PlayStation Experience (9 dicembre ore 5:00), ma a quanto pare sono arrivati i primi dettagli sulla trama del nuovo titolo di Sucker Punch.

A condividerli è stata la divisione australiana di PlayStation, che ha aggiornato la pagine dedicata al nuovo gioco con quella che dovrebbe essere a tutti gli effetti la descrizione della sua trama:

“Acciaio e abilità con la spada – dovrai padroneggiarle entrambe per sopravvivere alla tua colossale missione che si svolgerà nello spietato Giappone del 1274, dove l’esercito dei mongoli ha preso il controllo dell’isola di Tsushima. Indossa la tua armatura, affila la katana e tendi il tuo arco, vestendo i panni di Jin, un samurai caduto in disgrazia che rimarrà l’unica speranza dell’isola contro lo spietato Khan e il suo malvagio impero. Attraverso foreste di bambù, castelli e paesaggi lussureggianti, un’anima coraggiosa dovrà battersi contro ogni avversità. Egli diventerà la leggenda conosciuta con il nome di “Fantasma”, in una sanguinosa storia di tradimenti e sacrifici, ispirata alle storie degli antichi samurai!”

Vi ricordiamo che Ghost of Tsushima è atteso nel corso del 2018 esclusivamente su PlayStation 4.

Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Disqus Comments Loading...
Share
Tags: ps4sony

Recent Posts

I momenti videoludici più belli del 2019

Questo 2019 è stato senza dubbio uno degli anni più prolifici di sempre dal punto di vista prettamente videoludico. Sia…

Recensione | Il Tesoro di Atlantide

Oggi mi sono lanciato nella lettura de “Il tesoro di Atlantide”, un simpaticissimo libro game edito da DV Giochi, ideato…

Ecco perchè The Mandalorian sarebbe un videogioco perfetto

E' dicembre, Natale si avvicina e la nostra parte più fanciullesca ci porta a fantasticare e desiderare "doni" di cui…

I migliori videogiochi da mettere sotto l’albero per il Natale 2019

E anche questo Natale sta per arrivare e finirà presto, dai, forza e coraggio! Se siete indecisi su che regalo…

Gentlemen Around a Table: Rurik – L’Alba di Kiev

Quando Davide mi chiese di recensire "Rurik: l'Alba di Kiev" ero totalmente ignorante sul titolo proposto, ma andando a informarmi…

[State of Play Dicembre 2019] Resident Evil 3: formula che vince non cambia

Annunciato nelle ultime settimane, il remake di Resident Evil 3 non poteva che essere un piatto forte dello State of…