Final Fantasy XV Espansione Online “Comrades” è disponibile per i giocatori che hanno acquistato Final Fantasy XV e il Pass stagionale di Final Fantasy XV e per l’occasione Square Enix ha rilasciato il trailer di lancio del contenuto aggiuntivo.
In questa espansione, ambientata dopo il capitolo 13 del gioco principale, i fan potranno mettersi nei panni degli Angoni che sono riusciti a sopravvivere e che ora lottano per riportare la luce nel mondo in assenza di Noctis. Per l’uscita dell’espansione è stato recentemente pubblicato anche un nuovo aggiornamento di gioco che vi permette di accettare varie richieste di caccia in una volta sola e aggiunge nuove ricette.
In Comrades potrete creare il vostro personaggio personalizzato e intraprendere missioni epiche in un mondo sprofondato nell’oscurità. Come tutti i membri degli Angoni, avrete a disposizione dei poteri speciali della dinastia reale di Lucis, chiamati “doni sovrani”, dovrete pensare a delle tattiche e formare squadre equilibrate per battere i nemici e le bestie più ardue. Oltre alle missioni in multiplayer, potrete anche scoprire la storia grazie a una campagna in single player. Partendo dalla vostra base a Lestallum, avrete la possibilità di intraprendere una serie di missioni emozionanti e incontrare volti familiari.
Vi ricordiamo che Final Fantasy XV è disponibile su PlayStation 4 e Xbox One, mentre l’arrivo della versione PC è previsto per il 2018.
This post was published on 17 Novembre 2017 15:54
Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…