Konami ha reso disponibile un nuovo aggiornamento di Super Bomberman R, che aggiunge al titolo Switch la modalità Grand Prix e nuovi personaggio giocabili. Tutti i dettagli sono disponibili nel seguente comunicato stampa.
Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato oggi la disponibilità di nuovo aggiornamento gratuito per SUPER BOMBERMAN R che include la modalità 3-vs-3 e una nuova serie di personaggi.
La nuova modalità Grand Prix è stata sviluppata appositamente per le competizioni eSports e si basa sulla competizione tra due team – fino a un massimo di 3 giocatori per squadra – che si sfidano in differenti arene utilizzando nuovi personaggi con abilità speciali. La modalità Grand Prix include diverse tipologie di match:
-“Crystal” Match – Due team si sfidano raccogliendo punti collezionando cristalli. Fate attenzione alle bombe, se verrete colpiti perderete la metà dei cristalli. La squadra che riuscirà a totalizzare più punti vincerà la partita.
-“Basic Bomber” Match – Due team si sfidano utilizzando le classiche regole di Bomberman. Ogni squadra inizia con un determinato numero di vite. Si tratta di una sfida a tempo dove, per vincere, dovrete guadagnare punti eliminando gli avversari.
Questo nuovo aggiornamento introduce anche 9 nuovi personaggi, un nuovo mondo – World 7 – nella modalità storia, così come una grande varietà di nuovi livelli e accessori.
SUPER BOMBERMAN R lanciato in tutto il mondo a marzo 2017, in esclusiva per Nintendo Switch™, ha segnato un clamoroso ritorno per questa leggendaria e amatissima saga. I giocatori, nei panni di un Bomberman, si ritroveranno un’area di gioco labirintica e dovranno utilizzare delle bombe a tempo per aprirsi dei passaggi e per eliminare gli avversari. Fino a otto giocatori possono sfidarsi in locale o online nella Modalità Battaglia, uno o due giocatori possono invece giocare nella modalità storia, completando i livelli per salvare la galassia.
This post was published on 15 Novembre 2017 13:06
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…
Final Fantasy VII Remake è approdato anche su Switch 2 nella sua versione "Integrade": ecco…