Red Hook Studios ha pubblicato qualcosa di molto interessante tramite il proprio profilo Twitter, specificando inoltre che dobbiamo attenderci novità su Darkest Dungeon nelle prossime settimana (o anche meno).
Non si tratta di un annuncio ufficiale, ma a quanto pare grazie al breve filmato “teaser” condiviso dal team di sviluppo, possiamo affermare che Darkest Dungeon sta per approdare anche su Nintendo Switch, dato che il gameplay proposto sembrebbe essere stato catturato proprio dalla console di Nintendo. Siamo in attesa delle conferme ufficiali.
Darkest Dungeon è un adventure-RPG in 2D a tema fantasy-medievale ed è attualmente disponibile su PlayStation 4, PlayStation Vita, PC e disposibiti mobili.
Ecco il tweet:
This post was published on 30 Settembre 2017 11:18
Vuoi recuperare le avventure nell'universo di Elden Ring? DLC, spin-off ed espansioni del gioco sono…
Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…
Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…
Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…
La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…
Quale sarà il futuro dell'assistente Siri di Apple? Questa decisione quali ripercussioni avrà sul suo…