Apple ha svelato quest’oggi iPhone 8, il nuovo modello del celebre melafonino. Il nuovo smartphone della casa di Cupertino, in versione standard e versione Plus, avrà un design più rafforzato rispetto al passato, grazie all’installazione di elementi di vetro davanti e dietro. I display saranno di 4,7 pollici e di 5,3 pollici per il modello Plus.
Accuratezza nel colore, 3D touch, altoparlanti stereo migliorati del 25% rispetto a quelli installati su iPhone 7 e il nuovo processore A11 Bionic. Questo ha delle migliorie, in termini di prestazioni e di velocità, pari al 30% rispetto al suo predecessore, il tutto richiedendo il 50% in meno di risorse.
Fotocamera da 12MP con pixel più profondi, nuovi filtri e nuovi sensori, in grado di garantire una maggior luce e una miglior stabilizzazione dell’immagine. Ottica tele per quanto riguarda invece la seconda fotocamera.
Per quanto riguarda i video, questi saranno in 4k e con 60 frame per secondo, mentre per il slow-mo ci saranno 1080p a 240fps. La camera sarà calibrata per la realtà aumentata e avrà un accurato motion tracking.
Grazie a iPhone 8 e iPhone 8 Plus per Apple c’è il debutto con la realtà aumentata anche in fattore di gaming. L’azienda di Cupertino ha promesso giochi di maggiore spessore rispetto al passato e una continua espansione per quanto riguarda questo campo.
Il prezzo di partenza di iPhone 8 sarà 699 dollari (64GB) mentre per il Plus si partirà da 799 dollari, confermata inoltre la versione da 256GB. I preordini partiranno dal 15 settembre mentre iPhone 8 sarà in vendita dal 22 settembre
This post was published on 12 Settembre 2017 21:25
Vuoi recuperare le avventure nell'universo di Elden Ring? DLC, spin-off ed espansioni del gioco sono…
Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…
Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…
Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…
La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…
Quale sarà il futuro dell'assistente Siri di Apple? Questa decisione quali ripercussioni avrà sul suo…