Pillars of Eternity è il gioco di ruolo per PC, creato dagli esperti del genere GdR di Obsidian Entertainment. Nato come un progetto Kickstarter, ha superato tutte le aspettative attirando più di 75.000 sostenitori e diventando uno dei giochi più amati per PC. Un vero e proprio successo, apprezzato anche dalla critica.
La Complete Edition propone in un unico pacchetto tutti i contenuti aggiuntivi pubblicati in passato nella versione per PC, inclusi tutti i DLC e le espansioni, ha un’interfaccia utente completamente rivista e un nuovo sistema di controllo progettato per una esperienza superba su console. Ecco le caratteristiche di Pillars of Eternity Complete Edition:
– La premiata sceneggiatura, la storia e la grafica di Pillars of Eternity, insieme al mondo ampliato e ai contenuti di The White March: Parts I & II.
– Innumerevoli opzioni di creazione del personaggio, razze, classi e bagagli culturali che definiscono la storia personale.
– Un universo epico da esplorare, pieno di compagni interessanti, una varietà di fazioni e un mondo affascinante da attraversare, creato con passione.
– Nuova interfaccia e comandi programmati appositamente per il gioco su console e per lo schermo televisivo, presentano l’esperienza di Pillars of Eternity in modo del tutto innovativo
Pillars of Eternity è disponibile da oggi, 1 settembre 2017, su PlayStation 4 e Xbox One.
This post was published on 1 Settembre 2017 19:55
Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…
Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…
Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…
La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…
Quale sarà il futuro dell'assistente Siri di Apple? Questa decisione quali ripercussioni avrà sul suo…
Su Amazon Prime Video arriva una novità di alto profilo che può cambiare non solo…