Final+Fantasy+XV%3A+Pocket+Edition+annunciato+per+smartphone
player
/news/272405-final-fantasy-xv-pocket-edition-annunciato-per-smartphone.html/amp/
Pubblicato in: News

Final Fantasy XV: Pocket Edition annunciato per smartphone

Square Enix, durante la Gamescom 2017, ha annunciato Final Fantasy XV: Pocket Edition. Il gioco è un riadattamento di Final Fantasy XV pensato appositamente per smartphone

Questa nuova versione avrà gli stessi personaggi e la stessa storia del fratello maggiore per console, ma utilizza uno stile grafico differente (con i personaggi in versione chibi) e dei controlli touch ottimizzati per i dispositivi mobili. La storia di Final Fantasy XV: Pocket Edition verrà raccontata in dieci episodi, che saranno già disponibili dal lancio del gioco e il primo episodio sarà scaricabile gratuitamente. Guardiamo assieme il trailer d’annuncio!

Vi ricordiamo che Final Fantasy XV: Pocket Edition sarà disponibile nel corso del 2017 per dispositivi iOS, Android e Windows 10.

This post was published on 22 Agosto 2017 17:57

Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Pubblicato da