THQ Nordic ha annunciato la sua nuova IP, confermando i rumor dei giorni scorsi. Si tratta di un titolo molto ambizioso, chiamato Biomutant e in arrivo nel 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC.
Realizzato da Experiment 101, studio di sviluppo fondato e compsoto dagli, ex-sviluppatori di Just Cause, Biomutant si propone come un open-world con meccaniche RPG ambientato in un mondo post-apocalittico: il protagonista principale, una specie di procione eretto e capace di utilizzare la spada, potrà guidare veicoli e affrontare diverse tipologie di missioni, mentre il gameplay proporrà meccaniche action e shooter, con tanto di progressione del personaggio.
Oltre al reveal trailer, è stata mostrata anche la Collector’s Edition del gioco, che al prezzo di 119 dollari euro includerà:
-Box speciale
-Copia del gioco
-Disco con la colonna sonora
-Statua del personaggio
-Mappa grandezza A1
Ecco il trailer e le prime immagini del gioco:
This post was published on 22 Agosto 2017 10:45
Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…
Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…
Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…
La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…
Quale sarà il futuro dell'assistente Siri di Apple? Questa decisione quali ripercussioni avrà sul suo…
Su Amazon Prime Video arriva una novità di alto profilo che può cambiare non solo…