Milestone annuncia oggi l’uscita del nuovo DLC di MXGP3: Monster Energy SMX Riders Cup. I dettagli su prezzo e contenuti nel comunicato che segue.
29 Giugno: Milestone è lieta di annunciare che, a partire da oggi, il primo DLC: MXGP3 Monster Energy SMX Riders Cup è disponibile in tutti gli store digital PlayStation®4, Xbox One®, the all-in-one games and entertainment system e Windows PC®/STEAM™ al prezzo di 4,99€.
Accetta la sfida dell’esclusivo contenuto aggiuntivo MXGP3 – Monster Energy SMX Riders Cup e corri nella nuovissima competizione del Supermotocross, organizzata per la prima volta nel 2016! Una gara esclusiva tra 6 tra i più importanti costruttori del campionato di MXGP: KTM, Husqvarna, Honda, Suzuki, Yamaha, eKawasaki tra cui scegliere e sfrecciare con il proprio team nell’ Arena di Gelsenkirchen.
Massima libertà: Il giocatore potrà selezionare qualsiasi modello tra 245cc e 450cc tra tutti i modelli disponibili tra le 4 tempi nella Superpole. Il miglior piazzamento nella Superpole permetterà di scegliere il gate di partenza per l’ultima Race, che decreterà il vincitore finale della Monster Energy SMX Riders Cup!
This post was published on 29 Giugno 2017 14:59
Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…
Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…
Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…
La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…
Quale sarà il futuro dell'assistente Siri di Apple? Questa decisione quali ripercussioni avrà sul suo…
Su Amazon Prime Video arriva una novità di alto profilo che può cambiare non solo…