Knack+2%3A+data+d%26%238217%3Buscita+e+prezzo+ufficiale
player
/news/266828-knack-2-data-duscita-e-prezzo-ufficiale.html/amp/
Pubblicato in: News

Knack 2: data d’uscita e prezzo ufficiale

Knack 2, sequel dell’omonimo titolo esclusivo per PlayStation 4 pubblicato il 29 novembre 2013 come titolo di lancio della console next-gen di Sony, ha finalmente una data d’uscita e un prezzo ufficiale.

Sony Interactive Entertainment ha infatti annunciato che il platform-game in sviluppo presso SCE Japan Studio e che tra le sue feature vanterà anche il co-op locale, verrà pubblicato il 5 settembre 2017 a un prezzo budget pari a 39.99 dollari/euro.

Il particolare co-op presente in Knack 2 permetterà a un utente di unirsi alla partita e uscirne a proprio piacimento. Il secondo personaggio, un Knack blu, non farà infatti parte della storia del gioco.

This post was published on 15 Giugno 2017 14:34

Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Pubblicato da

Recent Posts

Ripensare il videogioco tra diorami e poesiole: la nostra recensione di Dragon Quest VII Reimagined

Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…

L’Eclissi di Lorwyn | Luci e Ombre della nuova espansione di Magic: The Gathering

Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…

Code Vein II, recensione di un titolo che ci fa viaggiare nel tempo, in tutti i sensi

Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…

Lorcana: tutte le novità del nuovo set Incanto d’inverno, arriva Darkwing Duck!

Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…

Abbiamo esplorato di nuovo Midgar nella nostra recensione di Final Fantasy VII Remake Intergrade per Nintendo Switch 2

Final Fantasy VII Remake è approdato anche su Switch 2 nella sua versione "Integrade": ecco…