Invader Studios, il team italiano “benedetto” da Capcom, ha affermato che il suo survival-horror Daymare:1998 è stato approvato da Greenlight e dunque, presto approderà su Steam.
Dopo i tanti pareri positivi ricevuti dagli utenti di Steam, Valve è pronta a trattare con lo studio per far arrivare il titolo sulla sua piattaforma al più presto. Nonostante Daymare:1998 non abbia superato la campagna finanaziaria su Kickstarter, il titolo potrebbe comunque vedere la luce, almeno su PC. Le versioni PlayStation 4 e Xbox One restano comunque in sviluppo.
Ecco una piccola dichiarazione rilasciata dallo studio italiano:
“Siamo molto entusiasti di questa cosa, non avremmo mai pensato di raggiungere in maniera così rapida questo obiettivo e siamo grati del supporto che ci avete dato“.
This post was published on 22 Marzo 2017 11:07
Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…
Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…
La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…
Quale sarà il futuro dell'assistente Siri di Apple? Questa decisione quali ripercussioni avrà sul suo…
Su Amazon Prime Video arriva una novità di alto profilo che può cambiare non solo…
Quanto sarà differente Judas dai capitolo di Bioshock? Ecco i nuovi dettagli rivelati direttamente da…