Final Fantasy VII Remake è sicuramente un titolo molto atteso e Square Enix sta lavorando duramente per offrire un prodotto di qualità ai fan. Ma a che punto è lo sviluppo? Il produttore Yoshinori Kitase ne ha parlato nel corso dell’evento dedicato al trentesimo anniversario del franchise, ecco le sue dichiarazioni:
“Stiamo ancora rivedendo le sezioni che abbiamo mostrato a tutti nel trailer di presentazione. Ci stiamo lentamente avvicinando a quel livello di qualità che vogliamo raggiungere, ma c’è ancora molto da fare. Stabilire fin dove arrivare in termini di qualità è una mia responsabilià, devo fare in modo che la tensione resti alta in tutti i lavori per tutti gli episodi: lo standard deve essere sempre lo stesso.
Stiamo lavorando per migliorare il battle system e abbiamo già fatto dei buoni progressi in questo senso: Nomura e Takahashi stanno dando tutto quello che hanno. Il gioco non verrà lanciato sul mercato nel 2017, se lo mostreremo sarà solo in alcuni eventi selezionati.”
Avete già visto l’ultima immagine dedicata proprio a Final Fantasy VII Remake? Vi invitiamo a rimanere con noi per tutte le novità sul gioco.
This post was published on 1 Febbraio 2017 11:49
Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…
Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…
Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…
La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…
Quale sarà il futuro dell'assistente Siri di Apple? Questa decisione quali ripercussioni avrà sul suo…
Su Amazon Prime Video arriva una novità di alto profilo che può cambiare non solo…