Nella giornata di ieri avevamo svelato l’esistenza di varie edizioni di Mass Effect: Andromeda con differenti bonus pre-order. Oggi grazie ad un rivenditore australiano possiamo anche spulciare le varie edizioni e vedere che bonus contengono.
Tenendo presente che questi sono i bonus annunciati per l’Australia e che potrebbero essere diversi per il territorio italiano (anche se è difficile) scopriamo che la versione standard del gioco avrà come bonus pre-order la Deep Space Explorer Armor (armor set unico), la Nomad Skin e il Multiplayer Booster Pack che include 5 pacchetti di boosters 50%XP, utilizzabili uno per ogni partita.
I bonus pre-order per l’edizione Deluxe sono invece il Pathfinder Elite Weapon Set (armi uniche), il Pathfinder Casual Outfit, la Scavenger Armor, il Pet Pyjak (una scimmia spaziale che si trova a bordo del Tempest), la colonna sonora digitale e il Multiplayer Deluxe Launch Pack.
Infine abbiamo la Super Deluxe Edition che comprende come bonus pre-order tutto ciò che è stato elencato nelle due versioni precedenti più il Multiplayer Super Deluxe Booster Pack che permette di ottenere un pacchetto Booster a settimana per 20 settimane.
This post was published on 9 Gennaio 2017 16:33
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…
Final Fantasy VII Remake è approdato anche su Switch 2 nella sua versione "Integrade": ecco…