The Binding Of Isaac: Afterbirth Plus (conosciuto anche come The Binding Of Isaac: Afterbirth +), titolo sviluppato da Edmund McMillen, ha finalmente una data d’uscita su PC (Steam).
Il gioco verrà lanciato sulla piattaforma di Valve il prossimo 3 gennaio al prezzo ufficiale di 9,99 dollari/euro. I possessori di The Binding Of Isaac: Afterbirth potranno acquistare questa nuova versione del gioco a 6,99 dollari/euro durante la prima settimana di lancio.
Tra le feature aggiunte alla versione “plus”, troviamo un nuovo personaggio giocabile, un nuovo boss da affrontare, un nuovo capitolo per la storia e tanti nuovi item.
This post was published on 11 Dicembre 2016 10:46
Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…
Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…
Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…
La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…
Quale sarà il futuro dell'assistente Siri di Apple? Questa decisione quali ripercussioni avrà sul suo…
Su Amazon Prime Video arriva una novità di alto profilo che può cambiare non solo…