2K ha rivela oggi la modalità “Universe Mode” di WWE 2K17. Si tratta di un’esperienza basata sugli show e sugli eventi della WWE, con le Superstar WWE intente ad affrontarsi per il titolo o per pura rivalità, votate a plasmare gli eventi in modo imprevedibile durante il corso dell’anno.
A rendere così interessante la modalità WWE Universe è l’incredibile livello di personalizzazione a disposizione dei giocatori, che possono dare vita alle loro idee come preferiscono. Potete creare il vostro roster di Superstar WWE o personalizzate, scegliere in quale campionato farle competere, modificare gli show e le PPV in cui si mettono alla prova, o creare un evento da zero! Il sistema di creazione di WWE 2K17 e le opzioni delle Creazioni Community sbloccano un potenziale mai raggiunto prima.
È possibile personalizzare la modalità WWE Universe in tanti modi. Potete fare in modo che la vostra Superstar preferita diventi campione del vostro WWE Universe, oppure potete rivivere il passato con il nostro roster di Leggende WWE, in versione retrò.
Ogni elemento, dal video introduttivo alla colonna sonora, inclusi gli effetti pirotecnici e l’arena riempita da un pubblico urlante, al discorso d’apertura di Michael Cole, è a disposizione dei giocatori. Il programma dello show si adatta perfettamente alle grafiche televisive di Raw. È qui che potrete scegliere quali incontri giocare e quali simulare. Tra le novità importanti, c’è la necessità di combattere gli incontri secondo l’ordine indicato sul programma. Un cambiamento degno di nota per i veterani del WWE Universe e il loro modo di vivere i match, che però permette alla telecronaca di dare il massimo, con riferimenti diretti a quanto accaduto negli incontri precedenti e a quelli ancora in programma.
Uno show che si rispetti sa andare oltre i semplici match, comunque. Anche i promo sono parte integrante della modalità WWE Universe, con le Superstar intente a confrontarsi con il pubblico o ad attaccare verbalmente i rivali. Abbiamo tenuto in considerazione i feedback dello scorso anno, così in WWE 2K17 abbiamo aggiunto le opzioni per le interferenze, che vi permetteranno di scegliere in quali incontri o in quale momento del match, farle accadere. Ricordate, però, che non sarete gli unici a sfruttare tali possibilità. Non si sa mai quando una Superstar deciderà di prendere in mano la situazione!
La distribuzione della WWE in Raw e SmackDown è stata monumentale, ma sfortunatamente è avvenuta troppo tardi per permetterci di inserire le modifiche in WWE 2K17. Tuttavia, tramite la Suite di creazione e le Creazioni Community, potrete fare in modo che il vostro WWE Universe sia in linea con i marchi aggiornati. Ecco alcuni modi per effettuare tali modifiche:
– Creare un nuovo salvataggio Universe.
– Assegnare le Superstar a SmackDown.
– Assegnare il nuovo Titolo a Raw.
– Creare una PPV personalizzata.
– Personalizzare gli incontri.
– Ultimi tocchi.
This post was published on 28 Settembre 2016 12:30
Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…