A poco più di una settimana dall’uscita europea, ecco che Star Ocean: Integrity and Faithlessness si mostra con l’ultimo trailer di lancio ufficiale. Scopriamo ulteriori informazioni sul gioco nel comunicato che segue.
Milano, 22 giugno – Prima della sua uscita in Europa e nei territori PAL la prossima settimana, Square Enix Ltd., rende disponibile oggi il trailer di lancio ufficiale della sua avventura sci-fi epica, STAR OCEAN: Integrity And Faithlessness.
L’ultimo episodio della serie STAR OCEAN, STAR OCEAN: Integrity and Faithlessness, é un’avventura epica che introduce passaggi senza interruzioni tra il gameplay e le dinamiche cut scene. Il famoso sistema di combattimento real-time dei precedenti titoli della serie é stato ulteriormente revisionato – con meccaniche di gioco e sequenze di azioni migliorate per una narrativa in-game davvero senza interruzioni e assolutamente coinvolgente.
Sarà disponibile anche una versione Limited Edition che conterrà il gioco, una Steelbook oltre a cinque DLC in-game e due battle BGM della serie VALKYRIE PROFILE, al costo di €59.99. STAR OCEAN: Integrity and Faithlessness verrà pubblicato in Europa e nei paesi che adottano lo standard PAL il 1° luglio 2016 per il sistema digitale di intrattenimento PlayStation 4. Il gioco sarà disponibile esclusivamente in inglese e francese.
Ulteriori informazioni su STAR OCEAN: Integrity and Faithlessness, la sua storia e i suoi personaggi sono disponibili qui: http://staroceangame.com
This post was published on 22 Giugno 2016 17:24
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…
Final Fantasy VII Remake è approdato anche su Switch 2 nella sua versione "Integrade": ecco…