Oggi lo sparatutto free-to-play Counter-Strike Nexon: Zombies riceve un enorme aggiornamento di contenuti che porta con sé un sistema di tutorial rinnovato, un nuovo e massiccio giveaway di armi, nuovi personaggi zombie giocabili, una nuova mappa ricca di tensione e nuovi item.
Il tutorial in-game è stato rivisto per accogliere i nuovi giocatori, facilitandoli nelle varie modalità di gioco e aiutandoli a fare i conti sia con lo stile gioco dei non morti, sia con quello degli umani. I nuovi giocatori che completeranno tre passaggi nella modalità tutorial saranno premiati con le seguenti armi: BALROG-VII, SKULL-VII e JANUS-VII, e si aggiudicheranno BALROG-XI e SKULL-IX una volta completata la modalità Zombie.
Il nuovo aggiornamento aprirà anche la strada anche a una serie di eventi speciali, tra i quali il più massiccio giveaway Counter-Strike Nexon: Zombies di sempre, che offrirà a tutti i giocatori la possibilità di ottenere più di 24 armi del valore minimo di 30 €! Questo omaggio, possibile grazie al giveaway, è l’unico modo in cui i giocatori potranno mettere le mani sull’attesissimo spear launcher Gae Bolg.
Oltre alla revisione del tutorial e ai grandi eventi, l’ultimo aggiornamento introduce anche due nuovi eroi zombie giocabili: Metatronic e Lilith, e una nuova mappa di fuga, Rising, promette di creare ancora più tensione mentre i giocatori cercano freneticamente di raggiungere un elicottero da evacuazione con un’orda di non morti che li tallona.
This post was published on 15 Giugno 2016 13:30
Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…