Nel corso delle ultime ore sono emerse nuove indiscrezioni sui contenuti di Mass Effect: Andromeda. Secondo quanto riportato, il titolo porterà i giocatori nella galassia di Andromeda, ben oltre la Via Lattea, dove potranno guidare la lotta per avere una casa in un territorio ostile (i giocatori saranno, di fatto, gli alieni per quel pianeta, ndr).
In Mass Effect: Andromeda sarà possibile attraversare ed esplorare una galassia open-world senza soluzione di continuità. Gli utenti vestiranno i panni di un capo di una squadra di esploratori militari addestrati; saranno presenti un sistema di progressione del personaggio e personalizzazioni molto profonde. In Mass Effect: Andromeda, il cui arrivo, lo ricordiamo, è atteso su PC, PlayStation 4 e Xbox One, i giocatori dovranno combattere per il prossimo capitolo della storia dell’umanità e determinare la sopravvivenza, o meno, del genere umano nella galassia di Andromeda.
Ricordiamo come queste informazioni non corrispondano, per il momento, a comunicazioni ufficiali, quindi vi invitiamo a prenderle con la dovuta cautela.
This post was published on 30 Marzo 2016 12:12
Vuoi recuperare le avventure nell'universo di Elden Ring? DLC, spin-off ed espansioni del gioco sono…
Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…
Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…
Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…
La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…
Quale sarà il futuro dell'assistente Siri di Apple? Questa decisione quali ripercussioni avrà sul suo…