Nintendo ha avviato, a partire da oggi, l’iniziativa My Nintendo Gold and Platinum Rewards, purtroppo per adesso soltanto per il mercato giapponese.
In attesa che venga confermata anche per quello europeo, scopriamo di che si tratta. In sostanza gli utenti vengono “premiati per giocare”. Ogni utente ha alcune “missioni” che possono consistere nel comprare un gioco, utilizzare l’app Miitomo, configurare il proprio account My Nintendo e così via. Ogni azione corrisponderà all’ottenimento dei Gold Points o Platinum Points. I punti accumulati serviranno poi per riscattare contenuti digitali o interi giochi scontati o addirittura gratuiti. Ecco l’elenco svelato finora (da considerare che vale per il mercato giapponese e quando arriverà in Occidente potrà variare):
Non c’è ancora un’indicazione per il mercato europeo, ma visto che questa iniziativa è partita con l’esordio del Miitomo, è probabile che comincerà anche da noi quando il Miitomo sarà disponibile nei nostri mercati, all’incirca tra la fine di questo mese e l’inizio del mese prossimo.
This post was published on 17 Marzo 2016 16:19
League of Legends sta per ricevere uno dei più grandi aggiornamenti di sempre dalla sua…
Attento a quello che fai su Amazon perché rischi di cadere vittima di questa nuova…
Una azienda ha deciso di avviare un piano che ha del singolare e del clamoroso…
Una notizia importantissima per tutti i fan italiani di Clair Obscur Expedition 33: l'artbook ufficiale…
Anche Mozilla Firefox sta per aggiornarsi con nuove funzioni e grandi cambiamenti. Ma niente di…
Dopo la polemica sull'utilizzo dell'IA per lo sviluppo di Divinity, uno dei creatori di Kingdom…