Nintendo ha avviato, a partire da oggi, l’iniziativa My Nintendo Gold and Platinum Rewards, purtroppo per adesso soltanto per il mercato giapponese.
In attesa che venga confermata anche per quello europeo, scopriamo di che si tratta. In sostanza gli utenti vengono “premiati per giocare”. Ogni utente ha alcune “missioni” che possono consistere nel comprare un gioco, utilizzare l’app Miitomo, configurare il proprio account My Nintendo e così via. Ogni azione corrisponderà all’ottenimento dei Gold Points o Platinum Points. I punti accumulati serviranno poi per riscattare contenuti digitali o interi giochi scontati o addirittura gratuiti. Ecco l’elenco svelato finora (da considerare che vale per il mercato giapponese e quando arriverà in Occidente potrà variare):
Non c’è ancora un’indicazione per il mercato europeo, ma visto che questa iniziativa è partita con l’esordio del Miitomo, è probabile che comincerà anche da noi quando il Miitomo sarà disponibile nei nostri mercati, all’incirca tra la fine di questo mese e l’inizio del mese prossimo.
This post was published on 17 Marzo 2016 16:19
Abbiamo avuto la possibilità di provare e recensire il discusso e controverso gioco di Santa…
Citizen Pain è l'opera prima dello svilupatore italiano Alessandro Capriolo e ve lo vogliamo raccontare…
Google sta davvero facendo tutto ciò che è in suo poter per renderci l'esperienza di…
Una piccola e semplice poesia può mettere seriamente in crisi e far saltare tutti i…
Una nuova espansione di The Sims 4 è stata presentata: ti permetterà di scendere in…
Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…