Revolution+25th+Anniversary+Collection+esce+domani%3A+prezzo+e+contenuti
player
/news/216295-revolution-25th-anniversary-collection-esce-domani-prezzo-e-contenuti.html/amp/
Pubblicato in: News

Revolution 25th Anniversary Collection esce domani: prezzo e contenuti

Esce domani anche in Italia Revolution 25th Anniversary Collection, la raccolta di 10 giochi di Revolution accompagnati da diversi contenuti bonus. Per tutti i dettagli vi lasciamo al comunicato che segue.

Milano, 17 Marzo. Revolution, lo studio di sviluppo di avventure grafiche più longevo e di successo in Europa, è orgoglioso di annunciare che la Revolution: 25th Anniversary Collection, è disponibile domani, in esclusiva per PC, e distribuita in Europa da Koch Media al prezzo di 39,99 €.

“Come team, è per noi un privilegio poter scrivere ancora giochi d’avventura da ben 25 anni, grazie al supporto della nostra fedele community. Questa edizione raccoglie, per la prima volta, tutti i giochi che abbiamo scritto e numerosi extra come fumetti, poster, CD audio, una chiavetta USB con due ore di video sulla storia di Revolution con membri chiave del team e partner creativi come Dave Gibbons, Rolf Saxon e Barrington Pheloung.” Ha dichiarato Charles Cecil, Founder & CEO presso Revolution.

Revolution: the 25th Anniversary Collection include:

·        Il catalogo completo dei giochi d’avventura di Revolution:

Broken Sword 1 – Shadow of the Templars
Broken Sword 1:  Director’s Cut
Broken Sword 2 – the Smoking Mirror
Broken Sword 2: Remastered
Broken Sword 3 – the Sleeping Dragon
Broken Sword 4 – the Angel of Death
Broken Sword 5 – the Serpent’s Curse
In Cold Blood
Beneath a Steel Sky
Lure of the Temptress

·        I fumetti di Broken Sword 1, 2 e 5 di Dave Gibbons e Angus McKie

·        Il fumetto Beneath a Steel Sky di Dave Gibbons

·        4 Poster fronte-retro

·        Una chiavetta USB di Broken Sword con la colonna sonora di tutti i giochi (compresa anche nel DVD)

·        Un CD audio con alcuni brani selezionati dalla colonna sonora

·        Un’esclusiva timeline interattiva con 25 anni di materiali che comprendono i “dietro le quinte” e 6 film documentari che raccontano la storia di Revolution e la realizzazione dei loro giochi.

This post was published on 17 Marzo 2016 16:10

Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Pubblicato da

Recent Posts

La nostra recensione di Citizen Pain, l’action in prima persona sviluppato da un singolo italiano

Citizen Pain è l'opera prima dello svilupatore italiano Alessandro Capriolo e ve lo vogliamo raccontare…

Google rende ancora peggiore la ricerca sul web con questa funzione

Google sta davvero facendo tutto ciò che è in suo poter per renderci l'esperienza di…

Perché basta una poesia per distruggere anche l’IA più potente del mondo

Una piccola e semplice poesia può mettere seriamente in crisi e far saltare tutti i…

The Sims 4 si arricchisce con un kit che porterà i giocatori in fondo al mare… insieme a SpongeBob!

Una nuova espansione di The Sims 4 è stata presentata: ti permetterà di scendere in…

TikTok è finito ancora una volta nei guai: parte una indagine nazionale

Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…

Il gioco Italiano del momento non ha pace: dopo Steam è stato bannato anche da Epic Games e Humble Store (e questa situazione fa schifo)

Non finisce l'incubo di HORSES: dopo Steam, anche altre due importanti piattaforme bandiscono l'horror italiano...…