Oggi Square Enix toglie il velo sulla produzione di uno dei punti forti di Final Fantasy XIV: la soundtrack. Questa ed altre informazioni sul gioco nel comunicato che segue.
Milano, 2 Marzo 2016 – Annunciando un’altra stagione di successo senza precedenti di FINAL FANTASY XIV, oggi viene presentata una nuova serie di video che offre uno sguardo all’interno del team creativo e delle loro ispirazioni nel coltivare un mondo online ricco e vibrante.
Il primo della serie evidenzia la maestria creativa della musica e dell’acclamato Sound Design di FINAL FANTASY XIV: Heavensward. Questo video mette in luce come la musica e gli effetti sonori nel gioco svolgono un ruolo fondamentale nel portare il mondo di Eorzea alla vita. Masayoshi Soken, Lead Composer e Sound Director, spiega come “Dragonsong”, il brano tema principale per l’expansion-pack composto dal leggendario compositore Nobuo Uematsu, abbia ispirato il punteggio per Heavensward. I Sound Designer, Yusuke Nakashima e Go Kinuya, discutono anche sulla realizzazione degli effetti sonori chiave per creare un’esperienza coinvolgente, che spaziano dai grugniti realistici dei mostri ai suoni unici della battaglia.
FINAL FANTASY XIV: Heavensward Chapter One: Sound Design può essere visto su YouTube qui: https://youtu.be/PVhoSJW8ti8
FINAL FANTASY XIV: HEAVENSWARD è ora disponibile per PlayStation 3, PlayStation 4 e PC Windows. Una prova gratuita di 30 giorni è inclusa per i nuovi account con abbonamenti mensili a partire da 10.99 €. Per i nuovi giocatori di FINAL FANTASY XIV Online è disponibile un bundle che comprende FINAL FANTASY XIV: A Realm Reborn e FINAL FANTASY XIV: Heavensward. Per chi non avesse ancora avuto l’occasione di provare FINAL FANTASY XIV Online, è possibile scaricare una prova gratuita di 14 giorni per PC qui http://www.ffxiv-freetrial.com/en/, o per PlayStation 3 e PlayStation 4 direttamente dal PlayStation Network.
This post was published on 2 Marzo 2016 13:41
Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…