Menu
HOME » news »

Mobile Games: il consiglio del giorno – Puzzle Magici

La redazione di Games.it vi consiglia ogni giorno un gioco o una serie mobile da installare su smartphone e tablet. Il consiglio di quest’oggi è dedicato agli amanti dei giochi puzzle game: stiamo parlando di Puzzle Magici, titolo per mobile disponibile gratis per dispositivi iOS e Android.

puzzle-magici

Caratteristiche:
Puzzle Magici è una raccolta di puzzle costantemente aggiornata e particolarmente adatta ai veri appassionati dei rompicapo! Foto tematiche vivaci, nuove opportunità e una musica piacevole aiuteranno a dimenticare le tue preoccupazioni di ogni giorno, dando modo di goderti un piacevole passatempo. In Puzzle Magici sono disponibili più di 5000 puzzle ad alta definizione, 5 livelli di difficoltà (fino a 550 pezzi), modalità di rotazione per aumentare la difficoltà ed è possibile creare i propri puzzle con le proprie fotografie. 
 
Consigliato a:
Puzzle Magici è consigliato agli amanti del puzzle, nel vero senso della parola, che in questo titoli potranno trovare migliaia di puzzle e crearne di nuovi per un divertimento senza fine.

Scaricabile per:
Puzzle Magici è scaricabile gratuitamente per dispositivi iOS da App Store ed è ottenibile senza alcun costo anche per dispositivi Android da Google Play.


Exit mobile version