Doppiatrice+di+Final+Fantasy+XIV%3A+Heavensward+trovata+morta+insieme+ai+suoi+figli
player
/news/210524-doppiatrice-di-final-fantasy-xiv-heavensward-trovata-morta-insieme-ai-suoi-figli.html/amp/
Pubblicato in: News

Doppiatrice di Final Fantasy XIV: Heavensward trovata morta insieme ai suoi figli

Una storia che non avremmo mai voluto raccontarvi arriva da Oltremanica, da Londra precisamente. Sian Blake, attrice e doppiatrice del personaggio di Yugiri di Final Fantasy XIV: Heavensward è stata trovata morta nel suo appartamento, insieme ai suoi due figli.

La donna, 43enne, divenuta famosa grazie alla serie tv Eastenders, e i suoi due figli di 4 e 8 anni, sono stati trovati con ferite alla testa e al collo sepolti in giardino. La Blake era stata dichiarata scomparsa lo scorso mese dalla polizia britannica che però non aveva pensato di cercarla proprio a casa sua. Non ci sono ancora né ipotesi né indagati, ma si cerca il compagno della donna; Arthur Simpson-Kent, che non è al momento reperibile. Secondo Scotland Yard l’uomo potrebbe essere attualmente in Ghana, Paese che ha raggiunto subito dopo aver denunciato la scomparsa della Blake. Secondo la sorella della vittima, l’attrice voleva lasciare Simpson-Kent.

This post was published on 8 Gennaio 2016 18:34

Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Pubblicato da