Menu
HOME » news »

Lightning Returns: Final Fantasy XIII disponibile per PC

Square Enix ha annunciato che Lightning Returns: Final Fantasy XIII, l’epica conclusione della trilogia di FINAL FANTASY XIII, è ora disponibile per PC. Acquistando il gioco su STEAM da oggi fino al 17 dicembre, potrai approfittare di uno sconto del 10%.

In Lightning Returns: Final Fantasy XIII per PC affronterai l’ultima avventura della serie FINAL FANTASY XIII controllando direttamente la leggendaria protagonista Lightning. Esplora uno scenario in continua evoluzione e salva il mondo dalla distruzione: tra tredici giorni, tutto sarà perduto. Grazie a una forza incredibile e a uno straordinario arsenale di armi, Lightning ha tutto quello che le serve per affrontare la battaglia. Tutto, tranne il tempo.

lightning-returns-final-fantasy-xiii-disponibile-per-pc

Nella versione per PC troverai anche gli straordinari contenuti aggiuntivi dell’edizione originale per console. Lightning Returns: Final Fantasy XIII è disponibile per PC a soli 15,99 €. Acquistando il gioco su Steam, potrai approfittare per una settimana dalla data di lancio di uno sconto del 10%.
I due capitoli precedenti della trilogia di FINAL FANTASY XIII per PC – FINAL FANTASY XIII e FINAL FANTASY XIII-2- sono già disponibili su Steam.

Exit mobile version