Dead or Alive Xtreme 3 si avvicina all’uscita che, almeno per adesso, è un’esclusiva giapponese prevista per il prossimo 25 febbraio 2016. Oggi gli sviluppatori di Koei Tecmo hanno annunciato due Collector’s Edition a disposizione degli utenti, indifferentemente che acquistino la versione per PS4 che si chiama “Fortune” o quella per PS Vita “Venus”.
La prima Collector’s Edition include il pack Xtreme Sexy Costume con diversi costumi bonus, un photo book, un dorso per le card ed un mousepad 3D con poggia polso a forma di seno. L’altra edizione, intitolata Strongest Package che è acquistabile esclusivamente su GameCity o su Amazon Japan, include entrambe le versioni del gioco con tutti i loro bonus e 9 poster “da bagno” in formato B2. Probabilmente vi starete chiedendo cosa sono i poster “da bagno”. Si tratta di poster che vanno molto forte in Giappone, realizzati con un materiale impermiabile, ideali per essere appesi, appunto, in bagno.
Per quanto riguarda i prezzi, ci atteniamo all’attuale cambio yen-euro perché, come detto, al momento non esiste una versione Occidentale:
This post was published on 13 Novembre 2015 17:31
Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…
Non finisce l'incubo di HORSES: dopo Steam, anche altre due importanti piattaforme bandiscono l'horror italiano...…
Vuoi recuperare le avventure nell'universo di Elden Ring? DLC, spin-off ed espansioni del gioco sono…
Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…
Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…
Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…