Tales of Zestiria riceverà, dopo l’uscita, una lunghissima serie di DLC. Secondo quanto ci fa sapere oggi Bandai Namco, la serie inizierà il prossimo 16 ottobre e verranno pubblicati contenuti con cadenza settimanale. Per tutti gli altri dettagli vi rimandiamo al comunicato che ci è appena giunto in redazione.
In uscita per PlayStation 4, PlayStation 3 e STEAM, BANDAI NAMCO Entertainment Europe prepara l’arrivo di TALES OF ZESTIRIA svelando il programma di DLC per l’Europa. Tantissimi costumi e booster saranno disponibili su base settimanale dal 16 ottobre! Tra cui:
Oltre alla Alisha’s Story, alle 3 arti Mistiche e ai temi per PlayStation (gratuiti), i fan potranno godere di un pacchetto gratuito con 23 skit esclusivi e di uno starter pack gratuito per aiutarli a iniziare la loro avventura! BANDAI NAMCO Entertainment Europe annuncia, inoltre, che tutti i DLC di TALES OF ZESTIRIA saranno cross-buy tra PlayStation 3 e PlayStation 4.
Anche gli utenti STEAM sono importanti per BANDAI NAMCO Entertainment Europe: ognuno avrà la possibilità di sbloccare TALES OF SYMPHONIA se si raggiungerà il terzo livello nelle prenotazioni di TALES OF ZESTIRIA.
Per maggiori informazioni su STEAM: http://bnent.eu/tozsteam.
This post was published on 9 Ottobre 2015 16:58
Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…