Ritorna il franchise di Let’s Sing con Let’s Sing 2016, il music game in cui l’unico strumento che serve è la nostra voce. Il progetto, affidato a Ravenscourt e Voxler, è stato appena annunciato con tanto di data di uscita: 23 ottobre 2015. Tutti i dettagli nel seguente comunicato.
Ravenscourt e Voxler annunciano oggi che il prossimo capitolo della serie di successo Let’s Sing– Let’s Sing 2016 – sarà disponibile per PlayStation®4, WiiTM (compatibile con WiiUTM) e Xbox One, dal 23 Ottobre 2015. In modalità single player e multiplayer fino a 4 giocatori su Wii e fino a ben 8 giocatori su PS4 e Xbox One, gli artisti del microfono potranno scegliere tra 35 brani internazionali di successo in cima alle classifiche. La track list include famose hit recenti – come Meghan Trainor con “All About That Bass”, Calvin Harris feat. Ellie Goulding con “Outside”, Clean Bandit & Jess Glynne con “Real Love”, Ella Henderson con “Ghost” o Mark Ronson feat. Bruno Mars con “Uptown Funk” – ma anche grandi classici come Queen’s anthem “Don’t Stop Me Now” o Roxette’s “It Must Have Been Love”.
Con questa track list, i giocatori possono lanciarsi direttamente nel gioco: in modalità single player possono esibirsi da soli in tutte le canzoni, oppure possono fare squadra o competere con gli amici cimentandosi con varie e divertenti modalità cooperative del gioco su PS4, Xbox One e Wii.
Caratteristiche chiave:
This post was published on 20 Agosto 2015 16:59
Citizen Pain è l'opera prima dello svilupatore italiano Alessandro Capriolo e ve lo vogliamo raccontare…
Google sta davvero facendo tutto ciò che è in suo poter per renderci l'esperienza di…
Una piccola e semplice poesia può mettere seriamente in crisi e far saltare tutti i…
Una nuova espansione di The Sims 4 è stata presentata: ti permetterà di scendere in…
Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…
Non finisce l'incubo di HORSES: dopo Steam, anche altre due importanti piattaforme bandiscono l'horror italiano...…