La creazione di un titolo complesso come Fallout 4 offre, ovviamente, fasi e punti per la convivenza di due stili di gioco: il single-player ed il multiplayer. Fallout 4, però, non avrà il multiplayer ed a spiegare il perché è lo stesso Todd Howard – già presente sul palco dell’E3 2015 durante la presentazione ufficiale del gioco – durante una recente intervista.
Howard ha spiegato che ad ogni inizio di sviluppo, tentano anche di abbozzare una modalità multi giocatore in modo da capire come potrebbe essere. Il fatto, però, è che alla fine questo diventa solo una distrazione per portare a termine il già duro e complicato lavoro che richiede un titolo come questo – e non solo visto che Bethesda da sempre è famosa per la specializzazione nel gioco in singolo.
Ecco, dunque, svelato il motivo per cui anche in Fallout 4, seppur possibile, non ci sarà una modalità di gioco online ma solamente in locale. Fallout 4 – del quale qui potete leggere la nostra anteprima – arriverà nei negozi a Novembre per le console di nuova generazione e per sistemi Windows PC.
This post was published on 28 Giugno 2015 19:01
Il 2026 potrebbe essere un anno enorme per Apple. Questi sono tutti i device che…
La funzione Replay di Steam ci ha permesso di estrapolare dati sulla salute dell'industria videoludica…
Il CEO di Larian parla della necessità di velocizzare certi tempi d'ottimizzazione già in accesso…
Pronti a cambiare TV? C'è un modello con una nuova tecnologia che promette di darci…
Per gli automobilisti italiani arriva un duro colpo ed una autentica doccia fredda in vista…
I giocatori di Final Fantasy XIV non ci hanno pensato due volte a rendere un…