BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di annunciare che Dragon Ball Z Extreme Butoden sarà disponibile in Europa, Medio Oriente e Australasia dal 16 ottobre.
Sviluppato dal celebre studio di Arc System Works, Dragon Ball Z Extreme Butoden è un picchiaduro che riunisce tutte le migliori caratteristiche del genere, per offrire un’esperienza di combattimento davvero avvincente e spettacolare. Con 20 personaggi giocabili e oltre 100 personaggi di supporto, gli appassionati potranno creare le proprie squadre preferite e combattere alla grande.
“Dopo il successo di DRAGON BALL XENOVERSE, abbiamo voluto offrire agli appassionati un’altra esperienza di gioco straordinaria e in grado di soddisfare le loro aspettative. BANDAI NAMCO Entertainment Europe ascolta costantemente i propri fan e continuerà a sorprenderli nel corso dei prossimi anni! Nel frattempo, tutti potranno divertirsi con un picchiaduro di altissima qualità e basato su uno degli anime e manga più importanti di sempre!”, ha dichiarato Herve Hoerdt, Vicepresidente Marketing & Digital di BANDAI NAMCO Entertainment Europe.
Dragon Ball Z Extreme Butoden sarà disponibile in Europa, Medio Oriente, Africa e Australasia dal 16 ottobre solo per Nintendo 3DS e New Nintendo 3DS.
This post was published on 23 Giugno 2015 12:29
Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…