Ryse+Son+of+Rome+non+uscir%C3%A0+su+PlayStation+4
player
/news/182220-ryse-son-of-rome-non-uscira-su-playstation-4.html/amp/
Pubblicato in: News

Ryse Son of Rome non uscirà su PlayStation 4

Deep Silver ha rivelato su Twitter di non avere piani per una versione PlayStation 4 di Ryse Son of Rome: il gioco arriverà su PC in autunno dopo aver debuttato lo scorso novembre su Xbox One, tuttavia il publisher non sembra intenzionato ad un porting su PS4.

Qualsiasi decisione in merito spetta a Crytek, che però al momento non si sbottona. Ricordiamo che Ryse uscirà su PC in formato fisico e digitale durante l’autunno.
role="button" tabindex="0">

This post was published on 8 Agosto 2014 10:34

Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Pubblicato da

Recent Posts

Non hai aggiornato il BIOS della scheda madre? Niente Valorant per te: ecco perché

Riot ha ideato un metodo davvero controverso per proteggere Valorant dai cheater: bisognerà aggiornare il…

Nel 2027 League Of Legends riceverà il più grande aggiornamento di sempre: è alla ricerca di nuovi giocatori

League of Legends sta per ricevere uno dei più grandi aggiornamenti di sempre dalla sua…

Nuova truffa su Amazon sta colpendo tante persone: attenti a questo prodotto

Attento a quello che fai su Amazon perché rischi di cadere vittima di questa nuova…

C’è un’azienda che sta trasformando le blatte in cyborg: il piano incredibile

Una azienda ha deciso di avviare un piano che ha del singolare e del clamoroso…

L’artbook ufficiale di Clair Obscur Expedition 33 d’ora in poi è disponibile anche in italiano, tutti i dettagli

Una notizia importantissima per tutti i fan italiani di Clair Obscur Expedition 33: l'artbook ufficiale…

Mozilla Firefox sta per cambiare per sempre e non vi piacerà affatto

Anche Mozilla Firefox sta per aggiornarsi con nuove funzioni e grandi cambiamenti. Ma niente di…