Tomodachi+Life+per+3DS+%C3%A8+un+grande+successo+in+Italia
player
/news/178356-tomodachi-life-per-3ds-e-un-grande-successo-in-italia.html/amp/
Pubblicato in: News

Tomodachi Life per 3DS è un grande successo in Italia

Tomodachi Life Nintendo 3DS uscito nei negozi italiani il 6 giugno, dopo aver spopolato in Giappone vendendo più di 5.5 milioni di giochi, arriva in Italia e conquista subito la prima posizione nella classifica di vendite.

A due settimane dal lancio, lo stravagante simulatore di vita reale di Nintendo, raggiunge la vetta della classifica dei videogiochi più venduti in Italia, con oltre 10.550 di copie vendute: un successo sorprendente che fa di Tomodachi Life il vero “must to have” per l’estate 2014! “Tomodachi” in giapponese significa “amico”.

Dopo aver personalizzato tutti i tuoi personaggi Mii (o più semplicemente avendoli importati nel gioco attraverso QR Code), li riconoscerai immediatamente per i loro tratti vocali unici, l’aspetto o la personalità eccentrica. Ma quello che non potrai prevedere è che cosa faranno, come agiranno. Per la prima volta, i personaggi Mii si comporteranno basandosi sui tratti della personalità che gli sono stati attribuiti, recitando la commedia che tu stesso hai messo in moto.
Una popstar potrebbe innamorarsi del tuo sosia. Tua mamma potrebbe saltare sul palco per cantare a squarciagola canzoni heavy metal. O proprio tu potresti avere successo sfilando sulla passerella di una sfilata di moda, indossando eccentrici completi. Ma la parte migliore è che puoi documentare questi incredibili momenti e condividerli con tutti i tuoi amici attraverso il Servizio di condivisione immagini di Nintendo 3DS. La trama di Tomodachi Life si arricchisce e si complica con l’aggiunta di ogni nuovo personaggio e, mentre la loro vita prende pieghe e sviluppi accattivanti, puoi ricompensarli con regali e vestiti, con il loro cibo preferito o con oggetti speciali per il loro appartamento.
Puoi ampliare ulteriormente i confini della tua Tomodachi Life aggiungendo una vasta gamma di servizi sull’isola, risolvendo i problemi dei personaggi e aiutandoli nei loro bisogni.

This post was published on 2 Luglio 2014 16:50

Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Pubblicato da

Recent Posts

La nostra recensione di Citizen Pain, l’action in prima persona sviluppato da un singolo italiano

Citizen Pain è l'opera prima dello svilupatore italiano Alessandro Capriolo e ve lo vogliamo raccontare…

Google rende ancora peggiore la ricerca sul web con questa funzione

Google sta davvero facendo tutto ciò che è in suo poter per renderci l'esperienza di…

Perché basta una poesia per distruggere anche l’IA più potente del mondo

Una piccola e semplice poesia può mettere seriamente in crisi e far saltare tutti i…

The Sims 4 si arricchisce con un kit che porterà i giocatori in fondo al mare… insieme a SpongeBob!

Una nuova espansione di The Sims 4 è stata presentata: ti permetterà di scendere in…

TikTok è finito ancora una volta nei guai: parte una indagine nazionale

Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…

Il gioco Italiano del momento non ha pace: dopo Steam è stato bannato anche da Epic Games e Humble Store (e questa situazione fa schifo)

Non finisce l'incubo di HORSES: dopo Steam, anche altre due importanti piattaforme bandiscono l'horror italiano...…