Menu
HOME » news »

Speciale uscite videogiochi – giugno 2014

Giugno, come da tradizione, si dimostra un mese relativamente tranquillo per gli appassionati di videogiochi: pochissime le uscite del mese, ma del resto nella stagione calda si mettono i polpastrelli a riposo, in attesa di tempi migliori. Da citare comunque l’arrivo di titoli come GRID Autosport e Murdered Soul Suspect.
1_77
Murdered Soul Suspect
murdered_soul_suspect1

Data di uscita:
 6 giugno 2014
Piattaforme: Xbox 360, PlayStation 3, PC, PS4, Xbox One
Arriva Murdered Soul Suspect, interessante action game dalle tinte dark che ricorda titoli come Heavy Rain di Quantic Dream. Annunciato inizialmente solo per PC e console old, gen, Murdered Soul Suspect arriverà anche su console next-gen a partire dal 6 giugno.
EA Sports UFC
ufc_2

Data di uscita:
 19 giugno 2014
Piattaforme: Xbox One e PS4
Dopo la perdita della licenza da parte di THQ, Electronic Arts ha acquistato i diritti sul brand UFC: EA Sports UFC è il primo con licenza ufficiale Ultimate Fighting Championship prodotto dal colosso americano, in uscita esclusivamente sulle console di nuova generazione.
One Piece Unlimited World Red
dlc-one-piece
Data di uscita: 27 giugno 2014
Piattaforme: PS3, Wii U, PSVita e 3DS
Già disponibile da novembre in Giappone, il nuovo episodio della serie One Piece arriva in occidente con una grafica migliorata, nuove cut-scene e contenuti extra esclusivi per PSVita, PS3 e Wii U.
GRID Autosport
grid-autosport

Data di uscita: 27 giugno 2014
Piattaforme: PC, PS3, Xbox 360
Ultimo episodio per la serie GRID di Codemasters: con questo episodio lo studio inglese vuole tornare a concentrarsi su ciò che gli riesce meglio, abbandonando il poco riuscito concept alla base di GRID 2.
Exit mobile version