Lost+Saga%2C+i+dettagli+dell%26%238217%3Bopen+beta
player
/news/172278-lost-saga-i-dettagli-dellopen-beta.html/amp/
Pubblicato in: News

Lost Saga, i dettagli dell’open beta

L’open beta di Lost Saga si avvicina sempre di più, e ci sono imortanti novità arrivate grazie ai feedback degli utenti. Tanto per cominciare ci saranno almeno 15 personaggi giocabili. Per tutti gli altri dettagli, ecco il comunicato ufficiale:

Lussemburgo, 18 marzo 2014: Nexon Europe annuncia oggi ulteriori dettagli relativi all’attesissima open beta di Lost Saga, e invita tutti i visitatori a entrare in azione e giocare al mitico picchiaduro multiplayer a partire dal 24 aprile. Sono state apportate una serie di modifiche in base ai feedback raccolti dai giocatori della open beta: in particolare, 15 nuovi personaggi giocabili sono stati aggiunti in qualità di Reaper, Ninja Assassin, Monkey King, Zorro, Dartagnan, Re Artù V-Meccanico, Il Gladiatore, e così via.

Inoltre, verranno aggiornate le nuove mappe-Angkor Wat e Cantiere, oltre alle nuove modalità-Crusade (21Floor), PVE Deep Forest e Boss Raid, per esaltare ulteriormente il piacere della varietà all’interno di Lost Saga. E ci sarà anche un regalo speciale a disposizione dei giocatori che avranno preso parte alla closed beta, un “Hero Scroll” del valore di 3000 Peso (punti gioco) che consentirà al giocatore di accedere a uno dei tanti personaggi disponibili per un periodo di tempo determinato, che potrebbe essere di due ore, dieci, trenta o, se i giocatori sono davvero fortunati, in modo permanente.

Sia la scelta del personaggio concesso in premio, sia la quantità di tempo in cui il carattere sarà disponibile, verranno generati casualmente. I partecipanti che nella open beta avranno raggiunto il livello 5, riceveranno il loro Hero Scroll durante la prima settimana di open beta, mentre a quelli che avranno raggiunto il livello 10 saranno concessi due Scrolls nel corso della prima settimana. Non vi sono prerequisiti o vincoli di alcun genere per entrare a far parte della open beta, tutti sono i benvenuti! Lost Saga sarà disponibile in 6 lingue: inglese, tedesco, francese, italiano, polacco e turco. Il sito ufficiale di Lost Saga è disponibile all’indirizzo: lostsaga.nexoneu.com. Per ulteriori informazioni e aggiornamenti relativi a Lost Saga è disponibile la pagina Facebook: Facebook.com/LostSagaEurope.

This post was published on 19 Marzo 2014 11:57

Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Pubblicato da

Recent Posts

L’ultimo Plus Ultra di My Hero Academia: All’s Justice nella nostra recensione su PS5

Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…

Ripensare il videogioco tra diorami e poesiole: la nostra recensione di Dragon Quest VII Reimagined

Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…

L’Eclissi di Lorwyn | Luci e Ombre della nuova espansione di Magic: The Gathering

Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…

Code Vein II, recensione di un titolo che ci fa viaggiare nel tempo, in tutti i sensi

Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…

Lorcana: tutte le novità del nuovo set Incanto d’inverno, arriva Darkwing Duck!

Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…