Come faremmo a sopravvivere senza app? Questi meravigliosi programmi possono trasformare il tuo cellulare in strumenti essenziali come un’armonica, una sfera da discoteca o un bel paio di baffi. Là fuori, da qualche parte, c’è la tecnologia ideale per sistemare tutto quello che non va nella tua vita. Magari quello che ti manca è proprio l’app iFruit… o forse no. Almeno avrai qualcosa con cui tenerti occupato quando la tua dolce metà inizia ad annoiarti parlandoti della sua giornata, però.
iFruit si integra alla perfezione con l’esperienza di Grand Theft Auto V grazie ad alcune divertenti attività che ti permetteranno di sentire ancora meno il bisogno di interagire con il prossimo. Resta aggiornato sulle ultime novità di Grand Theft Auto V, accedi al Social Club di Rockstar Games, connettiti a Lifeinvader e avvia altre app di Rockstar Games.
Los Santos Customs
L’app Los Santos Customs permette ai giocatori di Grand Theft Auto V di crearsi il proprio veicolo definitivo in qualunque luogo e in qualsiasi momento. Al bar, in spiaggia, al bagno: il futuro è questo, ne siamo quasi sicuri. Potrai persino creare e prenotare targhe personalizzate per Grand Theft Auto V e and Grand Theft Auto Online: ordinale prima che sia troppo tardi!
Inoltre potrai scegliere le verniciature, il colore dei finestrini, il colore del fumo delle sgommate, le ruote, i cofani e gli alettoni. Potenzia il motore, i freni, la marmitta, le sospensioni e applica accessori come luci, clacson, gomme e armature. Effettua l’ordine in qualsiasi momento: troverai quello che hai scelto già pronto nel tuo garage appena inizierai a giocare a Grand Theft Auto V. Puoi anche inviare un ordine mentre stai giocando e aspettare la chiamata del meccanico, che ti dirà quando passare. A Los Santos tutti si fanno qualche ritocchino… truccare il tuo veicolo è fondamentale. Vuoi fargli fare brutta figura, per caso?
Chop the Dog
Profondità di contenuti, grandi valori, defecazione: quest’app ha tutto. Chi non vorrebbe occuparsi di un animaletto virtuale? Chop è la spalla canina di Franklin in Grand Theft Auto V. Prenditi cura di lui a dovere con l’app “Chop the Dog” e ne sfrutterai i vantaggi quando giochi con Franklin. Accarezzalo, dagli da bere e da mangiare, lanciagli la palla e insegnagli qualche trucco. Fai attenzione: l’eccesso (o la mancanza) di attività renderà infelice Chop, e a nessuno piace un rottweiler insoddisfatto. Porta Chop a spasso per aiutarlo a smaltire la bistecca e la Pisswasser della sera prima e per fargli marcare il territorio. Chop difenderà le sue donne, allontanerà i membri delle bande e proteggerà le ragazze sulle spiagge di Los Santos dagli antiestetici segni dell’abbronzatura liberandole dai loro bikini.
Se ti prenderai cura di Chop nel modo giusto, il suo comportamento in Grand Theft Auto V cambierà:
This post was published on 29 Ottobre 2013 14:33
Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…