Dal 26 Settembre, l’epica stagione dei Contenuti Aggiuntivi (DLC) di Call of Duty®: Black Ops IIè arrivata al suo culmine con il lancio di Apocalypse per i giocatori di PlayStation®3 e PC. Il quarto e conclusivo Pacchetto di Mappe di Activision e del pluripremiato studio Treyarch permette ai giocatori di tuffarsi in 4 elettrizzanti e variegate mappe multiplayer, così come sperimentare Call of Duty®: Black Ops II Origins – la nuova esperienza Zombie intensamente creativa che riunisce i giocatori con gli eroi degli inizi di Call of Duty®: World at War, e chiude questo capitolo della narrazione Zombie di Call of Duty: Black Ops II.
Le mappe multiplayer di Call of Duty: Black Ops II Apocalypse includono:
Apocalypse include anche Origins, l’esperienza Zombie più geniale e terrificante di sempre. I giocatori si ritroveranno in una Francia in stile diesel-punk all’epoca della Prima Guerra Mondiale dove incontreranno I quattro eroi originali della primissima mappa Zombie di Call of Duty: World at War, Tank, Nikolai, Takeo, e Rictofen, così come orde di zombie che hanno scavalcato trincee e campi, oltre alle rovine di un luogo misterioso e antico.
Il pacchetto di mappe aggiuntive Call of Duty: Black Ops II Apocalypse è disponibile al costo di €14.99, o scaricabile senza ulteriori spese per i possessori di Season Pass. Il gioco Call of Duty: Black Ops II (venduto separatamente) è richiesto per giocare il Pacchetto di Mappe.
This post was published on 26 Settembre 2013 17:27
Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…