Gravel%3A+il+nuovo+titolo+Milestone+sbarca+alla+Gamescom
player
/news/15118-gravel-titolo-milestone-sbarca-alla-gamescom.html/amp/
News

Gravel: il nuovo titolo Milestone sbarca alla Gamescom

Colonia, 21 Agosto 2017: Milestone, uno tra i più importanti e longevi sviluppatori specializzati nel segmento racing a livello mondiale, è lieta di annunciare la sua partecipazione a GAMESCOM 2017, una delle fiere più importanti del settore. Dal 21 al 24 Agosto, presso la Business Area Hall: Stand A012/A013/B014, all’ interno del padiglione AESVI, sarà possibile provare in esclusiva mondiale la nuova demo di Gravel, l’avventura off-road firmata Milestone.

GRAVEL

Guarda il trailer sul canale YouTube ufficiale:

Gravel, annunciato lo scorso 22 Febbraio da Milestone, si preannuncia essere una delle sfide più ambiziose nel panorama off-road che permetterà di sperimentare i salti più arditi e le acrobazie più folli, lanciandosi in competizioni ad alto tasso adrenalinico in scenari selvaggi ed inesplorati!

La demo e il trailer presentati alla Gamescom di quest’anno ci danno un assaggio di alcuni dei contenuti del titolo.

Sarà un vero e proprio giro intorno al mondo: si passa dal rosso acceso della sabbia e delle impressionanti pareti rocciose di una Cava Australiana, stando attenti a non lanciarsi nel vuoto, a sfrecciare sui territori inaccessibili ed inesplorati dell’Alaska, attraversando la tundra artica così come i tipici villaggi di pescatori, passando per uno dei più rinomati circuiti, quello di Montalegre, sull’asfalto rovente ai limiti dell’impraticabilità, fino alle competizioni più estreme in vere e proprie Arene ricreate dall’immaginazione dei creativi della casa milanese sul modello degli spettacolari Stadi Americani, a bordo di alcuni dei  più potenti veicoli di sempre!

La lista dei costruttori presenti in gioco e dei modelli tra cui scegliere è pronta a soddisfare anche i palati degli appassionati più esigenti. Tra i tanti veicoli, saranno disponibili anche alcuni fra i modelli più iconici del mondo off-road, come la FordRaptor F150, la Toyota Celica ST185 GTFour, la Ford Fiesta ST o la Volkswagen Touareg 3, solo per citarne alcuni presenti anche nella preview.

Gravel, che sarà rilasciato all’inizio del 2018 su PS4™, PS4 Pro,  the Xbox One family of devices e Windows PC/STEAM™, prevederà 16 differenti location con oltre 50 circuiti.

This post was published on 21 Agosto 2017 13:18

Sebastiano Pezzile

Veneziano di provincia, nato e cresciuto a pane e sale giochi, tra una partita a Metal Slug e una sudata sul DDR. Appassionato di Esports e tutto ciò che concerne la competizioni nei videogiochi. Nel tempo libero speedrunna giochi ormai dimenticati, si fa ammazzare di botte su Tekken e gioca quei giochini indipendenti sperimentali che piacciono gli hipster come lui.

Pubblicato da

Recent Posts

L’Eclissi di Lorwyn | Luci e Ombre della nuova espansione di Magic: The Gathering

Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…

Code Vein II, recensione di un titolo che ci fa viaggiare nel tempo, in tutti i sensi

Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…

Lorcana: tutte le novità del nuovo set Incanto d’inverno, arriva Darkwing Duck!

Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…

Abbiamo esplorato di nuovo Midgar nella nostra recensione di Final Fantasy VII Remake Intergrade per Nintendo Switch 2

Final Fantasy VII Remake è approdato anche su Switch 2 nella sua versione "Integrade": ecco…

Sliding Hero, la recensione dell’avventura puzzle che rivoluziona il genere Sokoban

Il developer italiano Silent Chicken ha messo a punto una valida avventura-puzzle basata sulle meccaniche…

Code Vein II, abbiamo provato in anteprima l’atteso souls-like in stile anime

Tra i tanti souls-like che hanno invaso il mercato in seguito al grande successo delle…