The+Legend+Of+Zelda+Wind+Waker+HD+sar%C3%A0+pi%C3%B9+difficile+dell%26%238217%3Boriginale
player
/news/148016-the-legend-of-zelda-wind-waker-hd-sara-piu-difficile-delloriginale.html/amp/
The Legend Of Zelda Wind Waker HD sarà più difficile dell’originale
Secondo quanto riportato nella pagina di The Legend Of Zelda Wind Waker HD su Amazon il gioco avrà un livello di difficoltà maggiore rispetto al titolo originale uscito su GameCube nel 2003.
Fino ad ora Nintendo non ha parlato dell’argomento nello specifico ma è facile pensare che il gioco sarà più difficile a causa della diversa posizione degli oggetti nei dungeon. I fan di Link e Zelda vivranno l’esperienza definitiva per quanto riguarda Wind Waker.
The Legend Of Zelda Wind Waker HD
uscirà ad ottobre ovviamente in esclusiva su Wii U.
This post was published on 31 Luglio 2013 12:37
Redazione Player.itAccount redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it
Recent Posts
Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…
Non finisce l'incubo di HORSES: dopo Steam, anche altre due importanti piattaforme bandiscono l'horror italiano...…
Vuoi recuperare le avventure nell'universo di Elden Ring? DLC, spin-off ed espansioni del gioco sono…
Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…
Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…
Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…