YummyYummyTummy ha annunciato che l’action RPG Fallen Legion Sony Playstation 4 e Sony Playstation Vita verrà pubblicato il 25 Luglio in America ed in un Europa.
Fallen Legion sarà disponibile in due diverse edizioni, Fallen Legion: Sins of an Empire per Playstation 4 e Fallen Legion: Flames of Rebellion per Playstation Vita.
Ogni titolo avrà la propria storia, livelli, decisioni e boss esclusivi. I giocatori controlleranno fino a 4 personaggi contemporaneamente, mentre combatteranno con minacciosi avversari, e dovranno prendere decisioni in tempi rapidissimi, come ad esempio salvare un villaggio da barbari invasori o sovvenzionare un nuovo ospedale. Ogni decisione offrirà differenti potenziamenti e cambierà permanentemente il mondo di gioco.
Qui di seguito, la panoramica completa di Fallen Legion:
Il Gioco
In Fallen Legion: Sins of an Empire per Playstation 4, guiderete la Principessa Cecile ed un impertinente grimorio parlante in un’avventura per ripristinare la gloria dell’impero della sua famiglia, ormai in caduta.
Controllerete il suo rivale, Legatus Laendur, il quale guida un’armata atta a rovesciare il comando della famiglia imperiale, in Fallen Legion: Flames of Rebellion per Playstation Vita.
In Fallen Legion, furiose battaglie e le scelte che prenderete influenzeranno Fenumia, un impero in un continente ormai diviso dalla guerra. I Giocatori vedranno la guerra da due punti di vista contrastanti nei due differenti giochi. Ogni versione di Fallen Legion dispone di una diversa storia, livelli, decisioni ed boss esclusivi.
Fallen Legion sfrutta un intenso sistema di combattimento in cui si potranno comandare fino a quattro personaggi contemporaneamente. Fra scontri con armate nemiche e spaventosi mostri, i giocatori potranno prendere decisioni che cambieranno il mondo di gioco: Placherete una insurrezione con la forza della vostra armata o userete la propaganda per calmare la città? Ci sono molte vie da scoprire in Fallen Legion ed ogni scelta modificherà il susseguirsi della storia.
Fallen Legion a prima vista
Una Legione al Tuo Comando – Controlla fino a 4 personaggi simultaneamente, impara devastanti combo e contrattacca i colpi nemici con una tempestiva parata con l’esclusivo sistema di combattimento di Fallen Legion.
Ogni Scelta cambia il Tuo Impero – I giocatori dovranno prendere decisioni tempestive per governare il loro impero. Queste scelte modificheranno la storia del gioco.
Due Esperienze, Due Storie – Scritto da Ben Bateman, editore di Zero Escape: Virtue’s Last Reward, Fallen Legion mostra le cicatrici della guerra da due diverse prospettive in due differenti giochi.
Cast di Talentuosi Doppiatori – Fallen Legion presenta Xanthe Huynh (Persona 5) come Cecille e Darrel Delfin (Berserk) come Laendur. Voci fuori campo di Kira Buckland (Nier: Automata), Jalen Cassell (Persona 5), Alan Lee (Fairy Fancer F) e Dorah Fine
Magifico Artwork 2D – Dalle zanne della nostra minacciosa manticora ad ogni mattone soleggiato del castello di Fenumia, tutte le artwork sono state disegnate a mano per creare uno stupendo mondo.
This post was published on 18 Maggio 2017 13:59
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…
Final Fantasy VII Remake è approdato anche su Switch 2 nella sua versione "Integrade": ecco…