Non+perdere+mai+pi%C3%B9+un+messaggio+importante+su+Whatsapp%3A+la+nuova+funzione
player
/fuorigioco/599934-non-perdere-mai-piu-un-messaggio-importante-su-whatsapp-la-nuova-funzione.html/amp/
Fuorigioco

Non perdere mai più un messaggio importante su Whatsapp: la nuova funzione

Su Whatsapp sta per arrivare una nuova funzione di estremo interesse grazie alla quale non ti perderai neanche un messaggio importante. Andiamo a vedere nel dettaglio di che cosa si tratta e che cosa bisogna sapere da questo punto di vista. Può essere una novità significativa per tutti quanti noi.

Nelle nostre vite come ormai è evidente Whatsapp rappresenta a tutti gli effetti un punto di riferimento nella nostra vita, dal momento che buona parte delle nostre relazioni sociali ed a tratti anche lavorativi passano da questa nota applicazione. Ha letteralmente rivoluzionato, in pochissimo tempo, il nostro modo di comunicare, rendendo la messaggistica non solo istantanea, ma anche gratuita. Un cambiamento epocale rispetto a quanto avveniva fino a poco tempo fa con i nostri messaggi SMS. Da questo punto di vista, si tratta di una realtà in continua evoluzione.

Whatsapp, infatti, cerca sempre di proporre nuove funzioni ai propri utenti al fine di rendere la loro esperienza completa e sempre variegata. In tal senso, sta per arrivare una novità significativa che al momento è in una fase sperimentale, ma che presto potrebbe arrivare sui nostri dispositivi. In tal senso, questa novità ti metterà nelle condizioni di non perderti neanche più un messaggio importante ed andiamo a vedere in maniera dettagliata di che cosa si tratta e come funziona, visto che può essere qualcosa di molto significativo per tutti quanti noi.

Nuova funzione Whatsapp: non ti perderai neanche più un messaggio importante

Soprattutto per chi utilizza tanto Whatsapp ed in generale il proprio smartphone, può capitare di avere tante notifiche ed in maniera del tutto fisiologica dei messaggi non letti. Una svolta da questo punto di vista arriva con la nuova versione Beta per Android 2.25.21.14. Al momento solo un gruppo di persone possono usufruire di questa opzione, ma presto sarà allargata sempre di più, come riportato da WABetaInfo. Grazie a questa funzionalità, infatti, arriveranno dei promemoria in maniera occasionale per evidenziare la presenza di messaggi non letti.

Nuova funzione Whatsapp: non ti perderai neanche più un messaggio importante (Player.it)

Il promemoria in questione riguarderà quei contatti con i quali abbiamo maggiori interazioni ed in questo modo avrai l’occasione di non perderti neanche un messaggio da questo punto di vista. Al momento, a quanto si legge, tale novità è stata accolta in maniera importante e positiva dalle persone che ne hanno usufruito, e per questo è lecito immaginare che possa presto arrivare anche sulla versione base e commerciale di Whatsapp.

Si potranno, da questo punto di vista, fissare dei promemoria, andando anche a decidere ogni quanto tempo arriverà la notifica di promemoria. Si attendono sviluppi da questo punto di vista, ma è una funzionalità davvero di estremo interesse.

This post was published on 25 Luglio 2025 18:59

Pubblicato da

Recent Posts

La nostra Recensione di HORSES, il gioco italiano che parla di (e al) potere

Abbiamo avuto la possibilità di provare e recensire il discusso e controverso gioco di Santa…

La nostra recensione di Citizen Pain, l’action in prima persona sviluppato da un singolo italiano

Citizen Pain è l'opera prima dello svilupatore italiano Alessandro Capriolo e ve lo vogliamo raccontare…

Google rende ancora peggiore la ricerca sul web con questa funzione

Google sta davvero facendo tutto ciò che è in suo poter per renderci l'esperienza di…

Perché basta una poesia per distruggere anche l’IA più potente del mondo

Una piccola e semplice poesia può mettere seriamente in crisi e far saltare tutti i…

The Sims 4 si arricchisce con un kit che porterà i giocatori in fondo al mare… insieme a SpongeBob!

Una nuova espansione di The Sims 4 è stata presentata: ti permetterà di scendere in…

TikTok è finito ancora una volta nei guai: parte una indagine nazionale

Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…