Anticipazioni+La+Promessa+25+luglio%3A+grossi+guai+per+il+conte+de+Ayala
player
/fuorigioco/599930-anticipazioni-la-promessa-25-luglio-grossi-guai-per-il-conte-de-ayala.html/amp/
Fuorigioco

Anticipazioni La Promessa 25 luglio: grossi guai per il conte de Ayala

Dopo anni di timorosi e vergognosi silenzi, Petra è pronta a smascherare Ayala. Ecco il suo segreto…

Dopo aver stretto un’inedita alleanza con Martina, la governante si sente più forte. Il conte de Ayala non le fa più paura come un tempo. Anche se l’arrogante nobile l’ha aggredita fisicamente, mettendole le mani al collo, Petra non è più disposta a farsi tiranneggiare dalla prepotenza dalla sua prepotenza.

Nella puntata del 25 luglio de La Promessa, la governante si lascerà andare a una rivelazione sconcertante. Di cosa si tratta? La confessione riguarda il proprio passato e un antico segreto in cui è coinvolto anche Ignacio de Ayala.

Nella stessa puntata, Jana si preparerà per trasferirsi ufficialmente al piano nobile. La giovane è tutt’altro che entusiasta: partecipa con sospetto alla gentilezza espressa dai marchesi de Lujan nei suoi confronti. E la sua inquietudine cresce ora dopo ora. Il futuro la spaventata e la vicinanza alla marchesa Cruz la rende insicura.

Nonostante sia stato organizzato un pranzo per accoglierla fra i nobili, la giovane potrebbe decidere di non presentarsi. Ciò che le interessa al momento è stare vicina a chi reputa sua amica. Ecco perché Jana cercherà un nuovo confronto con Maria. E, con l’amica, aprirà il proprio cuore rivelando di essere in pratica terrorizzata da ciò che la aspetta.

Petra confessa tutto a Martina

Jana sarà molto dispiaciuta di non poter più dormire nella stanza con la sua migliore amica. Lei e Maria passeranno dunque un’ultima notte insieme. Pur cercando di consolare e incoraggiare Jana, anche Maria cederà alla commozione.

Petra confessa tutto a Martina (Foto: YouTube @mediasetinfinity) – player.it

Dopo aver salvato Petra dall’aggressione di Ayala, Martina cercherà di consolare la governante e di spingerla a reagire. Le dirà di aver capito tutto e che, a suo giudizio, il conte non ha alcun diritto di comportarsi in modo così meschino. Dopo l’iniziale e prevedibile esitazione, l’altra si lascerà andare e ammetterà qualcosa di sconvolgente.

Arriverà infatti il momento della confessione di Petra. La governante dirà a Martina che Ayala è il padre di suo figlio Feliciano… Racconterà anche di aver amato il conte Ayala, ma ora, di quell’amore, non è rimasto nulla. La donna sa di avere a che fare con un personaggio avido e senza scrupoli. Un nemico da temere.

Martina, sconvolta, proporrà quindi a Petra di trovare insieme un modo per incastrarlo, ma la governante si mostrerà un po’ scettica. Anche se è pronta a non lasciarsi più umiliare dal suo ex, sembra comunque spaventata dal suo potere.

This post was published on 23 Luglio 2025 19:53

Giuseppe F.

Napoletano che vive e lavora a Roma ma tifa Inter. Scrivo per professione e diletto. Ho collaborato con varie riviste culturali e siti online, corretto bozze ed editato o riscritto libri. Mi piacciono la filosofia medievale, i film horror anni ’70 italiani e la musica krautrock. Idolo calcistico: Ivan Zamorano.

Pubblicato da

Recent Posts

Kingdom Come: Deliverance 2 a secco di premi ai The Game Awards dichiara guerra ai Francesi

Si accende la polemica di Warhorse contro Sandfall con la frase "blame the french"? Beh,…

Leggende Pokémon Z-A: come ottenere tutte le nuove Megaevoluzioni del DLC Megadimensione

Il DLC "Megadimensione" aggiunge nuove voci al Megadex di Leggende Pokémon Z-A: ecco come ottenere…

Ecco il supercomputer più piccolo del mondo: ti entra letteralmente in tasca

I supercomputer sono enormi e occupano interi piani di palazzi? In realtà non è sempre…

Nuova legge che vieta i social network: da oggi milioni non potranno più usarli

Nel mondo dei social network arriva una nuova legge che vieta l'utilizzo di queste piattaforme…

Epic Games prepara i regali di Natale: decine di giorni di giochi gratis e tra loro c’è anche Hogwarts Legacy

Hogwarts Legacy è il primo (di 17) giochi che Epic regala, in maniera totalmente gratuita,…

Se hai un PC con Windows 11 devi farlo subito: la funzione rivoluzionaria

Il tuo PC monta Windows 11? E allora devi guardare da vicino questa nuova funzione.…