Anticipazioni+Beautiful+21+luglio%3A+Finn+protegge+Hope
player
/fuorigioco/599477-anticipazioni-beautiful-21-luglio-finn-protegge-hop.html/amp/
Fuorigioco

Anticipazioni Beautiful 21 luglio: Finn protegge Hope

Dopo le tante puntante dedicate alla crisi medica affrontata da Eric, ora la tensione, a Beautiful, si concentra su Finn e Thomas.

Steffy informerà suo fratello Thomas del ritorno di Xander. Il personaggio è chiaramente rispuntato per portare scompiglio… Il primo a incontrarlo è stato Finn. Ed è così che il misterioso Xander Avant, un ex stagista della Forrester Creations, ha messo subito in crisi l’intera famiglia, annunciando di essere pronto a riaprire un capitolo assai oscuro del passato di Thomas

Sono arrivate delle accuse assai gravi. Steffy, informata dal marito, dovrà quindi mettere in guardia sul fratello. A quanto pare, Avant ritiene Thomas il principale responsabile della morte di Emma Barber.

Di chi stiamo parlando? Emma (interpretata da Nia Sioux) arrivò nella soap presentandosi come stagista per Forrester e come nipote di Justin Barber, il vecchio braccio destro di Bill Spencer. La giovane e brillante Emma si diede subito da fare accanto ad Hope, lavorando a Hope for the Future. Poi si legò a un collega: Xander Avant, appunto.

A un certo punto, messa a parte del grande segreto riguardante la figlia di Hope Logan (ovvero che la piccola Beth non era morta ma viveva a casa di Steffy), voleva svelare a tutti la verità.  Thomas Forrester, che voleva impedirle di parlare, la inseguì in auto e causò, senza volerlo o senza chiare intenzioni omicide, un incidente. La poveraccia finì in una scarpata, e Thomas non solo evità di chiamare i soccorsi ma cancellò anche le tracce del GPS.

Xander accusa Thomas e Finn si schiera dalla parte di Hope

Ora, nella puntata di lunedì 21 luglio, la figlia di Rigde spiegherà che Avant è tornato a Los Angeles solo per ricattare Thomas. O per chiedere un risarcimento, dato che al tempo della sua amicizia con lo stilista fu allontanato in malo modo dalla Forrester Creations.

Xander accusa Thomas e Finn si schiera dalla parte di Hope (Foto: YouTube @mediasetinfinity) – player.it

Finn, invece, sembrerà preoccuparsi per l’incolumità di Hope. Il medico, inquietato da quanto ha saputo, comincerà a guardare con sospetto suo cognato. Schierandosi apertamente contro le teorie della moglie, Finn cercherà quindi di proteggere la figlia di Brooke consigliandole di non stare troppo vicina all’attuale fidanzato.

E ci riuscirà, senza però riuscire a farle capire esattamente la gravità della situazione. Hope, infatti, incrocerà Steffy e sembrerà accettare, almeno apparentemente, la sua versione dei fatti. La figlia di Ridge aggredirà la Logan chiedendole di difendere Thomas e di credergli.

Intanto, Thomas scoprirà che il cognato ha chiesto a Hope di allontanarsi da lui. E non la prenderà benissimo. Comincia una nuova guerra?

 

This post was published on 19 Luglio 2025 6:53

Giuseppe F.

Napoletano che vive e lavora a Roma ma tifa Inter. Scrivo per professione e diletto. Ho collaborato con varie riviste culturali e siti online, corretto bozze ed editato o riscritto libri. Mi piacciono la filosofia medievale, i film horror anni ’70 italiani e la musica krautrock. Idolo calcistico: Ivan Zamorano.

Pubblicato da

Recent Posts

L’Eclissi di Lorwyn | Luci e Ombre della nuova espansione di Magic: The Gathering

Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…

Code Vein II, recensione di un titolo che ci fa viaggiare nel tempo, in tutti i sensi

Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…

Lorcana: tutte le novità del nuovo set Incanto d’inverno, arriva Darkwing Duck!

Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…

Abbiamo esplorato di nuovo Midgar nella nostra recensione di Final Fantasy VII Remake Intergrade per Nintendo Switch 2

Final Fantasy VII Remake è approdato anche su Switch 2 nella sua versione "Integrade": ecco…

Sliding Hero, la recensione dell’avventura puzzle che rivoluziona il genere Sokoban

Il developer italiano Silent Chicken ha messo a punto una valida avventura-puzzle basata sulle meccaniche…

Code Vein II, abbiamo provato in anteprima l’atteso souls-like in stile anime

Tra i tanti souls-like che hanno invaso il mercato in seguito al grande successo delle…