Anticipazioni+La+Promessa+19+luglio%3A+don+Lorenzo+minacciato
player
/fuorigioco/599393-anticipazioni-la-promessa-19-luglio-don-lorenzo-minacciato.html/amp/
Fuorigioco

Anticipazioni La Promessa 19 luglio: don Lorenzo minacciato

La duchessa de Carril vuole mettere in guardia sua figlia: nel palazzo c’è un nemico che vuole usarla.

Cruz è più contenta che mai: nella puntata del 19 luglio de La Promessa, la marchesa si accorgerà che Jana e Manuel hanno cominciato a litigare. La coppia sembra davvero in crisi… Dunque, il suo piano sta funzionando?

Felice come una pasqua, la donna raggiungerà il marito per annunciargli che presto il loro incubo peggiore avrà fine: la coppia si lascerà. Ma don Alonso ha altri pensieri per testa: Romulo ha presentato le dimissioni dopo che lo stesso marchese gli ha detto di non poter riassumere Pia.

Nel corso delle ultime puntate de La Promessa, il capitano Lorenzo è tornato a svolgere senza più nascondersi il suo ruolo da subdolo antagonista. E ora anche Vera comincerà a temerlo. L’uomo è riuscito infatti a trovare la chiave per ricattarla, distruggendo con poche mosse tutti i suoi sogni e la sua nuova vita.

Nella puntata di sabato della soap spagnola, la duchessa de Carril farà ritorno alla tenuta per parlare con sua figlia. La donna vuole che Vera si guardi dalle trame ambigue e pericolose del capitano.

Dopodiché, la contessa affronterà il suo nuovo nemico e lo minaccerà di star lontano da sua figlia. Nel frattempo, anche Martina comincerà a intuire qualcosa di losco nel capitano. La ragazza si convincerà che don Lorenzo possa essersi alleato con Ayala. Dunque, i due nobili sono nemici solo all’apparenza?

La duchessa de Carril e Martina affrontano don Lorenzo

Con coraggio, la figlia di Margarita deciderà di affrontare don Lorenzo de la Mata per scoprire a che gioco stia giocando e quale sia il suo vero rapporto con il conte de Ayala. Martina vuol sapere tutto ciò che il capitano sa sui segreti dell’ex promesso sposo di sua madre.

La duchessa de Carril e Martina affrontano don Lorenzo (Foto: YouTube @mediasetinfinity) – player.it

In tutto ciò, il fratello di Paco, Josè Juan, continuerà a pressare Julia, cercando di convincerla che il matrimonio con Curro può essere l’unica soluzione riparatoria dopo la morte di Paco.  La duchessa de Carril torna per dire al capitano di stare lontano da sua figlia. Martina, inquieta per la vicinanza tra Lorenzo e Ayala, affronta il capitano per scoprire tutto ciò che sa sul promesso sposo di sua madre.

Il capitano dovrà dunque affrontare sia la duchessa che Martina. E presto potrebbe anche dover affrontare la furia di don Alonso. Ciononostante non sembra che l’uomo abbia intenzione di smetterle con i propri intrighi. Con la duchessa de Carril, per esempio, farà di nuovo intendere di essere pronto a sfruttare il segreto di Vera come una moneta di scambio.

This post was published on 17 Luglio 2025 19:58

Giuseppe F.

Napoletano che vive e lavora a Roma ma tifa Inter. Scrivo per professione e diletto. Ho collaborato con varie riviste culturali e siti online, corretto bozze ed editato o riscritto libri. Mi piacciono la filosofia medievale, i film horror anni ’70 italiani e la musica krautrock. Idolo calcistico: Ivan Zamorano.

Pubblicato da

Recent Posts

La nostra recensione di Citizen Pain, l’action in prima persona sviluppato da un singolo italiano

Citizen Pain è l'opera prima dello svilupatore italiano Alessandro Capriolo e ve lo vogliamo raccontare…

Google rende ancora peggiore la ricerca sul web con questa funzione

Google sta davvero facendo tutto ciò che è in suo poter per renderci l'esperienza di…

Perché basta una poesia per distruggere anche l’IA più potente del mondo

Una piccola e semplice poesia può mettere seriamente in crisi e far saltare tutti i…

The Sims 4 si arricchisce con un kit che porterà i giocatori in fondo al mare… insieme a SpongeBob!

Una nuova espansione di The Sims 4 è stata presentata: ti permetterà di scendere in…

TikTok è finito ancora una volta nei guai: parte una indagine nazionale

Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…

Il gioco Italiano del momento non ha pace: dopo Steam è stato bannato anche da Epic Games e Humble Store (e questa situazione fa schifo)

Non finisce l'incubo di HORSES: dopo Steam, anche altre due importanti piattaforme bandiscono l'horror italiano...…